Finalmente in libreria "Sono tra noi" di Lorenzo Bonfante

La casa editrice Gruppo Albatros Il Filo è lieta di comunicare la pubblicazione dell’opera SONO TRA NOI il nuovo romanzo di Lorenzo Bonfante
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La casa editrice Gruppo Albatros Il Filo è lieta di comunicare la pubblicazione dell’opera

SONO TRA NOI
il nuovo romanzo di Lorenzo Bonfante

Anna e Andrea Volpi vivono a Benevento, sono una coppia come tante, e l’arrivo del loro primo figlio Carlo è motivo di immensa felicità.
Quando Carlo ha vent’anni, viene ad abitare nello stesso palazzo una famiglia; anche i loro vicini, i signori Fornari, hanno una ragazza della stessa età di Carlo, Alice. Tra i due è quasi amore a prima vista.
Così le famiglie iniziano a frequentarsi sempre più spesso, tra gite fuori porta e feste in casa. Ma la famiglia Fornari non è esattamente quella che si definirebbe una famiglia “normale”. Sono alieni, venuti sulla terra per studiare le attività umane, soprattutto la medicina, e capire il grado di evoluzione della specie umana terrestre.
Eppure non sembrano essere indifferenti ai sentimenti e alle esperienze di vita, anche le più dure. Quando infatti Carlo si ammalerà di un brutto male, Alice e i suoi genitori si dimostreranno pronti ad aiutarlo, ma per far questo dovranno rivelare la loro identità e allora…
Una storia avvincente che intreccia con abilità fatti di tutti i giorni con il mistero del soprannaturale ed esperienze storiche di eccezionale umanità, quale quella citata di Giuseppe Moscati, medico eccellente detto dei poveri. Il racconto si spinge a immaginare mondi paralleli con livelli di conoscenza scientifica e tecnica superiori ai nostri e dove esistono anche cure efficaci per sopravvivere a molte malattie tuttora incurabili sulla Terra. Sogno, fiducia, speranza? Certamente, ma anche tantissimo amore nelle pagine di questo libro delicato che si legge tutto d’un fiato.

Lorenzo Bonfante è nato a Cerea (Verona) nel 1946. Consulente del lavoro da oltre cinquant’anni, nel 2017 ha pubblicato con Gruppo Albatros il suo primo romanzo, Incontro su Marte. Nel settembre 2018 è uscito il suo secondo romanzo Il virus riparatore.
Da sempre appassionato di fantascienza, ha iniziato di recente a mettere su carta le sue storie.

Speriamo che questo titolo incontri il suo interesse e che possa essere segnalato.
Se lo desidera, saremo lieti di inviarle una copia del volume.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

Cordiali Saluti

Gruppo Albatros Il Filo
+39 393 8858852 [email protected]
www.gruppoalbatros.eu
Per maggiori informazioni
Contatto
paolo laria
gruppo Albatros
viale Libia 167
00199 ROMA (Roma) Italia
[email protected]
+393938858852
Ufficio Stampa
Gruppo Albatros
Gruppo Albatros Il Filo
Italia
[email protected]
3938858852