Il "Virus In Fabula" di Zorama si diffonderà a Sorrento

Sarà il pub The HorseShoe la location della presentazione del nuovo album del rocker autore di Mina.
Ascoli piceno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) 
Il "Virus In Fabula" del cantaurocker Zorama continua a diffondersi ed il prossimo 13 maggio, arriverà a Sorrento.
Sarà infatti il noto locale della penisola sorrentina, The Horse Shoe, ad ospitare la nuova tappa di presentazione dell'ultimo progetto discografico del rocker autore de Il Tuo Arredamento di Mina.
Virus In Fabula arriva a sei anni di distanza dal precedente disco "Involitudine" e, le sue 12 tracce, intense e magmatiche, sono l'eruzione dei pensieri che Zorama ha maturato durante questo digiuno compositivo. Il disco, che si presenta al pubblico con una stupefacente quanto artistica copertina griffata Prisco De Vivo, quotato pittore e scultore campano, è stato masterizzato da Giovanni Versari, già "firmatario" dei mastering dei dischi di Franco Battiato, Negramaro, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri e la rock band mondiale Muse, con i quali ha vinto un Grammy Award per il mastering del loro penultimo album, Drones. Appuntamento da non perdere, quindi. Lunedì 13 maggio, dalle ore 19 presso il The HorseShoe, andrà in scena un nuovissimo appuntamento musicale, voluto fortemente da Mc Fierli, notissimo rapper vincitore di Strafactor all'interno del format musicale XFactor; e sarà egli stesso a presentare e a moderare l'evento che si snocciolerà attraverso la spiegazione dell'album, ascoltando qualche estratto dal disco ed altri dal vivo, con Zorama in versione unplugged, chitarra e voce. Non mancherà l'argomento Mina ed il disco d'oro vinto proprio mentre il singolo estratto era il brano scritto e composto dallo stesso Zorama.
Durante la serata sarà possibile acquistare - per chi lo volesse - una copia di Virus In Fabula ad un prezzo speciale e farsela autografare direttamente da Zorama.

Ufficio Stampa
Brigitta Zanin
 Underbrush sound (Leggi tutti i comunicati)
Via Gagarin 111 Ascoli piceno
6011 Ascoli piceno Italia
[email protected]
3334567809