Veeva Vault aiuta VentilatorChallengeUK ad accelerare la produzione di più di 13.000 ventilatori polmonari per COVID-19

Veeva è stata selezionata tra i massimi innovatori al mondo nei settori industriale, tecnologico e ingegneristico per la fornitura di ventilatori polmonari al Regno Unito Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che VentilatorChallengeUK ha impiegato Veeva Vault QMS per accelerare la produzione di ventilatori polmonari per il Regno Unito per fronteggiare la carenza di questi dispositivi durante la pandemia di COVID-19. Un consorzio delle aziende più innovative del Regno Unito operanti nei…
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che VentilatorChallengeUK ha impiegato Veeva Vault QMS per accelerare la produzione di ventilatori polmonari per il Regno Unito per fronteggiare la carenza di questi dispositivi durante la pandemia di COVID-19. Un consorzio delle aziende più innovative del Regno Unito operanti nei settori aerospaziali, automobilistico e medico sta aiutando a far fronte alla domanda nazionale di un maggior numero di ventilatori polmonari per il trattamento dei pazienti affetti da COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
[email protected]

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200707005561/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili