Intervento CEO di Supermicro al Computex- Innovazione infrastruttura 5G

Intervento keynote a COMPUTEXOnline:  Interventokeynote a COMPUTEXOnline:   Supermicro ha individuato precocemente il bisogno di una piattaforma cloud solida per offrire agli operatori delle reti un ambiente per lo sviluppo di applicazioni e distributed edge, in particolare alla luce del fatto che le funzionalità essenziali delle reti 5G saranno strettamente interconnesse con le nuvole informatiche pubbliche, dalle quali saranno inoltre alimentate. I server Supermicro di nuova...
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Intervento keynote a COMPUTEXOnline: 

Supermicro ha individuato precocemente il bisogno di una piattaforma cloud solida per offrire agli operatori delle reti un ambiente per lo sviluppo di applicazioni e distributed edge, in particolare alla luce del fatto che le funzionalità essenziali delle reti 5G saranno strettamente interconnesse con le nuvole informatiche pubbliche, dalle quali saranno inoltre alimentate. I server Supermicro di nuova generazione con due processori CloudDC offrono varie opzioni di archiviazione su server 1U e 2U, due slot AIOM conformi a OCP 3.0 con un massimo di quattro porte 100GbE, con supporto per Open BMC, backplane interamente ibrido con supporto per unità di archiviazione SATA3, SAS3 o NVMe, nonché un'architettura semplificata ottimizzata per ambienti di iperscala.

"Forte di una posizione già consolidata in termini di infrastruttura 5G e del lancio iniziale dei server CloudDC, Supermicro fornisce alla clientela sistemi di nuova generazione dall'edge al cloud", ha commentato Charles Liang, presidente e amministratore delegato di Supermicro. "Questa combinazione dimostra la continua attenzione di Supermicro ai sistemi basati su x86 e il supporto di soluzioni conformi alla NFV (network functions virtualization) open-source che si avvalgono di NEBS e software per telecomunicazioni convalidati comunemente disponibili in commercio abbinatati alle nostre Building Block Solutions® per server e storage".

I server CloudDC di Supermicro offrono convenienza eccezionale per una vasta rosa di utilizzi. Per i cloud privati, i server CloudDC garantiscono flessibilità di archiviazione ed espansione, NVMe-oF, rapidità di distribuzione, facile manutenzione e scalabilità elevata. In ambito 5G/telecomunicazioni, i sistemi CloudDC sono stati progettati per essere pronti per NEBS livello 3, supportando elementi di rete virtualizzati O-RAN quali DU, CU e core, oltre ad accettare schede di accelerazione FPGA. La piattaforma supporta un massimo di quattro schede di accelerazione GPU ed è in grado di elaborare apprendimento deep learning e inferenze, analisi dati, grafici e calcoli a prestazioni elevate.

Supermicro aveva già annunciato nei mesi precedenti di quest'anno i sistemi first-to-market Outdoor Edge. Questi server IP65 enclosure-based sono ottimizzati per 5G RAN, inferenze IA e altre applicazioni intelligenti edge-focused. I nuovi sistemi supportano il movimento di settore a favore del software open-source e hardware x86 separato e sono ideali per ambienti esterni con condizioni difficoltose. 

Per maggiori informazioni consultare https://learn-more.supermicro.com/computex-2020.  

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e annunci.

Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (Nasdaq: SMCI), leader nell'innovazione in ambito di tecnologia per server a efficienza e prestazioni elevate, è fornitore privilegiato di Server Building Block Solutions® per Data Center, Cloud Computing, informatica per aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro si impegna a tutelare l'ambiente con l'iniziativa We Keep IT Green® e fornisce ai client le soluzioni più ecologiche e con la migliore efficienza energetica disponibili sul mercato.

Supermicro, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili