P4Y Pass Validation, la nuova soluzione per la verifica automatica del green pass

Da Dgroove ed IVM Office arriva Place4You- Pass Validation la nuova soluzione pensata per le aziende che da domani 15 Ottobre avranno l’obbligo di verificare il green pass dei propri collaboratori ogni volta che accedono in ufficio.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

P4Y Pass Validation è un’alternativa all’app Verifica19 che consente la gestione automatica di tutto il processo di controllo, senza quindi la necessità, da parte dei soggetti incaricati all’accertamento, di scansionare il certificato ogni giorno. Un grosso vantaggio soprattutto per le aziende che hanno più di 30 dipendenti e sedi sparse in più città di Italia.

La verifica del green pass è affidata al dipendente stesso che accederà alla soluzione previa creazione dell’account da parte dell’amministratore che può essere il datore di lavoro stesso o un soggetto incaricato da quest’ultimo.

L’amministratore durante la registrazione dei propri dipendenti può segnalare chi è esente e chi invece deve effettuare la verifica con la possibilità di impostare uno slot temporale tra un check ed un altro.

Per il dipendente verificare il green pass è semplicissimo. Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali potrà caricare l’immagine del QR code o fotografare il QR code cartaceo.

P4Y- Pass Validation utilizza gli stessi meccanismi dell’app VerificaC19 del Governo per ricevere aggiornamenti sullo stato di validità dei green pass.

Pertanto se l’utente verifica un green pass non suo il sistema lo rileva e non ne consente la verifica. Il tutto con una grande attenzione al rispetto della privacy. Infatti, i dati trattati dall’applicazione al momento dell’utilizzo non saranno registrati ma utilizzati solo per la validazione in linea con quanto effettuato dalla app VerificaC19.

Data esigenza imminente dgroove offre la soluzione in modalità gratuita per il primo mese di utilizzo.

Da oltre 30 anni, Dgroove, si occupa di digital trasformation con l’obiettivo di creare una relazione fluida e produttiva tra tecnologie e persone. Con le sue soluzioni e percorsi di formazione IT accompagna e supporta le aziende clienti nel miglioramento e ottimizzazione dei processi aziendali prestando particolare attenzione alle risorse umane e alla loro crescita professionale. Lo fa con un team di consulenti costantemente aggiornato sulle tecnologie più innovative richieste dal mercato.

IVM_ protagonista a livello internazionale del design dell’arredo ufficio Made in Italy _ esprime un’identità sempre più focalizzata nel contesto del PROGETTO che si consolida ulteriormente attraverso la sua forte vocazione verso l’innovazione e la tecnologia. Con il progetto Place 4 You nasce una nuova generazione di “soluzioni” by IVM che si trasformano a tutti gli effetti in Soluzioni d’Arredo Intelligenti, per un utilizzo ottimizzato dello spazio attraverso una “corretta” gestione delle postazioni e delle meeting room.

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
dgroove srl
dgroove srl
Via monte baldo 6, c/o dgroove srl
37069 Verona Italia
[email protected]
0458600171
Ufficio Stampa
Giulia Salamone
 Dgroove Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via monte baldo 6,
37069 Verona Italia
[email protected]