Un pomeriggio a teatro per sostenere la Pet Therapy a Torino

L’Associazione UAM Umanimalmente organizza domenica 4 marzo alle ore 16.00 presso il Teatro Astra in Via Rosolino Pilo 6 a Torino, lo spettacolo teatrale di raccolta fondi per la Pet Therapy dal titolo “Ascoltando una fiaba... anzi quattro”. Lo spettacolo è patrocinato dalla Città di Torino. Tutto il ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere le attività di Pet Therapy a Torino.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Un pomeriggio a teatro per sostenere la Pet Therapy a Torino
Domenica 4 marzo 2018 alle ore 16.00 al Teatro Astra, Via Rosolino Pilo 6, Torino

Una rivisitazione di 4 tra le fiabe più famose: Cenerentola, Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso e Il Gatto con gli Stivali, che si succedono l’una all’altra insieme a Pinocchio bambino che stupisce gli spettatori coinvolgendoli con ironia e leggerezza. Un pomeriggio a teatro dedicato a grandi e piccini, realizzato interamente da “I Viandanti”, il gruppo teatrale amatoriale della Cojtà Gruliascheisa, associazione culturale di Grugliasco che ricerca e coltiva le memorie del passato promuovendo attività e manifestazioni di valorizzare del territorio e della sua storia.

Lo spettacolo è patrocinato dalla Città di Torino. Tutto il ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere le attività di Pet Therapy dei progetti attivi sul territorio con il Comune di Torino, con lo scopo di poter accogliere più utenti e/o incrementarne il numero degli incontri.

L’Associazione UAM Umanimalmente nasce nel 2009 per promuovere il benessere attraverso la relazione con gli animali con oltre 3.000 persone coinvolte in attività sul territorio piemontese tra progetti di Pet Therapy e di Formazione. Dal 2011 collabora con il Comune di Torino – che crede fortemente nei benefici di questo tipo di co-terapia – e con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Torino.

Domenica 4 marzo 2018, ore 16.00
Teatro Astra, Via Rosolino Pilo 6, Torino
Costo biglietti: 10 euro per gli adulti, da 6 a 12 anni 5 euro, gratis bambini sotto i 6 anni
Tutto il ricavato sarà destinato a finanziare progetti di Pet Therapy a Torino
Acquisto biglietti:
È possibile effettuare il pagamento con PayPal dal sito www.umanimalmente.it oppure presso la segreteria dell’Associazione tramite appuntamento.

Per informazioni: Tel. 331 464 27 47 - [email protected] - www.umanimalmente.it - Facebook UAM Umanimalmente
Giovanna Bersano
 ART TORINO (Leggi tutti i comunicati)
Lungo Dora Voghera 34