Domenica 19 maggio 2024 Season Opening Sunset Aperitif al Doride Beach di Marina di Carrara (MS)

brescia , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Sunset Aperitif al Doride Beach di Marina di Carrara (MS) dal 19 maggio 2024 torna a far divertire con un certo stile un pubblico che ha voglia di musica e di ballare. Il sound di questo appuntamento è house, house sempre solare e innovativa, ed è mixata da Saintpaul DJ e Luca Pedonese, spesso accompagnati da performer d'eccezione come Pippo Tendenza, dalla voce unica di Eliza G e pure dall'energia di Max The Voice. Quest'ultimo, oltre che un vocalist, è anche un ottimo sassofonista. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia ma qualche guest arriverà.

Ad esempio, per l'inaugurazione ecco in console anche Nicola Schenetti, uno dei dj simbolo del sound scatenato di Papeete Beach e VillaPapeete. Sono attesi anche personaggi, influencer... e soprattutto il pubblico di Sunset Aperitif, un appuntamento da sempre molto 'al femminile'. L'ingresso anche quest'anno, infatti, è libero, ma selezionato. Ogni domenica, dalle 17 alle 20, riassumendo va in scena una festa che non è come tutte le altre.

Dopo un pre opening con i fiocchi, l'estate '24 firmata Sunset Aperitif inizia quindi domenica 19 maggio. "Ballare di giorno rende tutto più affascinante perché 'informale' e naturale", racconta Saintpaul DJ. "La sensazione di essere liberi di poter ballare dove vuoi, con il sole che pian piano si abbassa nel cielo è bellissima... e poi il giorno dopo, visto che non hai fatto l'alba, puoi andare al lavoro sereno!".

Sunset Aperitif @ Doride Beach

Viale Amerigo Vespucci, 28, 54033 Marina di Carrara (MS)

info e WhatsApp 0585 631326

Ogni domenica dalle 17 alle 20