"THE MONSTER IN THE BOX" personale Viola Di Massimo

Viola Di Massimo apre il suo studio per due giornate aperte al pubblico. Il titolo delle due giornate “The monster in the box”, prendeil nome dall'opera a cui sarà dato rilievo nei giorni di apertura.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Viola Di Massimo apre il suo studio sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 dalle 17.00 alle 22.00 per due giornate aperte al pubblico, ingresso libero.
Il titolo delle due giornate “The monster in the box”, prende il nome dall'ultimo progetto realizzato dall'artista.

Una serie di figure urlanti, strazianti. Irritanti.
Come un’esca, la capacità di ascolto attira il mostro.
Ascolta il mostro e il mostro ti divora.
Milioni di parole e lamenti, senza pausa, senza tregua, senza ritegno. Il mostro è colui che rovescia addosso il proprio io sofferente egocentrico egoistico. Un getto di lava nera corrosiva per il benefattore udente accogliente.
Deve dire tutto, sezionare e rivoltare addosso il momentaneo dolore in ogni minuzioso dettaglio. Il suo dolore è più grande, più importante, più sconvolgente di tutti. Noi non contiamo.
"THE MONSTER IN THE BOX" personale Viola Di Massimo
Il mostro è protagonista, al centro del palco. Chi ascolta è solo il luogo in cui il mostro divertito ed eccitato si esibisce. L’ascoltatore è il posto, il palco, niente di più.
Le opere della serie “The monster in the box” sono realizzate in creta. La trasformazione che avviene nel mutare l'espressione ad ogni gesto, nell'esasperazione del volto ad ogni pressione delle dita, forma già l'eterno lamento che, asciugandosi, rimarrà incastrato nell'istante presente risuonando sottilmente in un urlo silenzioso, claustrofobico.
Il mostro catturerà l'ascoltatore, lo farà suo, imprigionandolo per sempre nel proprio prezioso io.

*quando: 22-23 ottobre 2016
*orario: 17.00-22.00
*per appuntamento: info@violadimassimo.com
*ingresso libero
*web: www.violadimassimo.com
*dove: Studio d'arte viola - via r. morandi - 00139, Roma
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
viola
via r morandi
00139 roma (Roma) Afghanistan
press@violadimassimo.com
Ufficio Stampa
viola di massimo
 studio d'arte (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
press@violadimassimo.com
THE BOX FILMS: nuova sede, valori di sempre THE BOX FILMS: nuova sede, valori di sempre  -  Un decennio di attività nel complesso mercato della produzione pubblicitaria (la ricorrenza è stata celebrata nel giugno scorso) non ha avuto, per The Box Films, alcuna conseguenza negativa in termini di motivazioni: al contrario, valori fondamentali come la passione, la competenza, la perfetta simbiosi…
Opere e labirinti, viola di massimo Opere e labirinti, viola di massimo  -  Domenica 25 ottobre: Ore 16.45 conferenza sui labirinti. Dalle 18.00 alle 22.00 lo studio sarà aperto al pubblico per la visione delle opere esposte. Per la conferenza è preferibile (ma non necessaria), la prenotazione - si prega di arrivare puntuali. Per la vista alle opere: ingresso libero senza…
Johnson Controls contribuisce al massimo comfort di seduta nel "Truck of the Year" Volvo XC90  -  Dopo la casa e l ' ufficio, la macchina è il posto dove passiamo più tempo . Nel suo ruolo di leader globale del segmento delle sedute automotive, Johnson Controls mette a punto sempre prodotti all ' avanguardia per soddisfare le…
Complice della materia - viola di massimo Complice della materia - viola di massimo  -  Viola Di Massimo apre il suo studio il 12 e 13 dicembre 2015 dalle 17.00 alle 22.00 per due giornate aperte al pubblico, ingresso libero. Il titolo delle due giornate “Complice della materia”, prende spunto proprio dall'opera a cui sarà dato rilievo nei giorni di apertura: “Complice della materia –…
La via della pietra e il femminino... sacro? - personale viola di massimo La via della pietra e il femminino... sacro? - personale viola di massimo  -  Una volta entrati nell'atelier di Viola Di Massimo, ci si ritrova in uno stato di forte disorientamento quasi in un luogo labirintico dove lo sguardo fatica a posarsi su di un punto particolare e dove il corpo non sa che direzione prendere. Viola che ci accoglie lo sa bene, e…
Loading....