Salerno, incontri elettorali della Democrazia Cristiana

Ritorna l'on. Giuseppe Pizza con un tour elettorale nei collegi salernitani, in vista delle elezioni amministrative. Domenica appuntamento all'Hotel Mediterranea con Cirielli e Gargani.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Domenica, 17 maggio 2009, alle ore 10,00 presso l’Hotel Mediterranea di Salerno, incontro della Democrazia Cristiana in vista delle elezioni provinciali ed europee di giugno. Interverranno: il segretario nazionale della Dc, on. Giuseppe Pizza (sottosegretario di stato all’istruzione, Università e Ricerca scientifica), l’on. Giuseppe Gargani, candidato Pdl al Parlamento Europeo, il dottor Luigi Pizza, segretario provinciale della Dc e il candidato presidente della coalizione di centrodestra, l’on. Edmondo Cirielli.
L’on. Giuseppe Pizza terrà, nella stessa giornata, poi, incontri elettorali in diversi collegi della provincia di Salerno. In particolare, alle 12,30 a Castellabate; alle 15,30 ad Agropoli (lido “le tre conchiglie”); alle 17,30 ad Oliveto Citra, dove incontrerà anche il candidato sindaco del centrodestra, l’on. Enrico Indelli; alle ore 19,00 a San Gregorio Magno (presso il comitato elettorale del candidato Mario Robertazzi) e alle 20,00 a Cava de’ Tirreni, presso la biblioteca comunale.
Andrea Pellegrino
 Dc (Leggi tutti i comunicati)
via Mazzini, 188
84019 Vietri sul Mare (Salerno) Italia