Quectel lancia il modulo KG100S per consentire ad Amazon Sidewalk di portare ai clienti soluzioni di connettività avanzate

SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, e Amazon Sidewalk, una rete sicura, a bassa larghezza di banda, a lungo raggio per dispositivi IoT, oggi ha annunciato una collaborazione per fornire soluzioni di connettività avanzate ai propri clienti. Il modulo Quectel KG100S e un portafoglio di antenne abbinate saranno totalmente compatibili con Amazon Sidewalk, rendendo il lancio e il mantenimento di dispositivi e soluzioni IoT connessi più veloce, facile ed economico. È progettato per fornire la connettività persistente ai dispositivi che si trovano al di fuori della portata delle tradizionali reti IoT di casa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230328005097/it/

Quectel Launches KG100S module for Amazon Sidewalk to Bring Advanced Connectivity Solutions to Customers. (Photo: Business Wire)

KG100S è un modulo a bassa tensione, economico in un fattore di forma LGA che è sviluppato specialmente per sostenere le applicazioni Amazon Sidewalk.