Il tedesco Karl Rupprec vince il 2019 Boyaa Poker Tournament Europe

L'8 dicembre si è conclusa la sesta edizione del BPT (Boyaa Poker Tournament). Il King's Resort, nella Repubblica Ceca, ha ospitato i festeggiamenti per questo BPT Europa, che ha visto la partecipazione di 600 partecipanti complessivi provenienti da 20 paesi. Nella finale, l'Evento principale del campionato è stato vinto dal giocatore tedesco Karl Rupprec. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
ROZVADOV, Repubblica Ceca, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

L'8 dicembre si è conclusa la sesta edizione del BPT (Boyaa Poker Tournament). Il King's Resort, nella Repubblica Ceca, ha ospitato i festeggiamenti per questo BPT Europa, che ha visto la partecipazione di 600 partecipanti complessivi provenienti da 20 paesi. Nella finale, l'Evento principale del campionato è stato vinto dal giocatore tedesco Karl Rupprec.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191215005042/it/

Il tedesco Karl Rupprec vince il 2019 Boyaa Poker Tournament Europe

(Photo: Business Wire)

Eventi principali della finale di BPT Europe 2019

L'evento principale di BPT Europe 2019 ha preso il via l'8 dicembre alle ore 14:00, fuso orario della Repubblica Ceca. Dopo 9 ore di Texas Poker, i finalisti Ondrej Drozd, della Repubblica Ceca, e Karl Rupprec, della Germania, sono giunti all'ultimo heads-up. Alla fine Karl Rupprec, che aveva iniziato con la metà delle chip del suo rivale, ha ribaltato la situazione con una coppia di nove e ha vinto il campionato.

Eventi principali dell'heads-up:

Karl Rupprec: coppia di 9 e Ondrej Drozd: 2, 5.

Il flop era 2, Q, 9, quindi Karl Rupprec ha ottenuto un tris e Ondrej Drozd una coppia di 2. Rupprec ha bluffato, facendo finta di avere delle brutte carte, e ha ingannato Drozd.

Il Turn è stato un 2, e Ondrej Drozd ha quindi ottenuto un tris.

Il River è stato un 8 di cuori, e il tris di 2 di Ondrej Drozd è stato battuto dal tris di 9 di Karl Rupprec; ha perso tutte le sue chip

Durante il duello, Karl Rupprec è sempre rimasto in inferiorità rispetto a Ondrej Drozd e, a un certo punto, aveva solo un terzo delle chip dell'avversario; ma un passo alla volta ha ridotto le distanze. Nell'ultima mano si è imposto sull'altro giocatore con un contrattacco perfetto sotto forma di un tris di 9. Il Texas Hold'em ai massimi livelli!

Con giocatori di 20 paesi, continua la marcia trionfale di BPT

L'edizione 2019 di BPT Europe alla fine di settembre ha dato il via alle qualificazioni satelliti online e offline, che si sono svolte per due mesi. Alla fine di novembre si sono sfidati presso la struttura che ha ospitato i campionati i giocatori di 20 paesi, tra cui Germania, Repubblica Ceca, Portogallo, Italia, Bulgaria, Polonia, Austria, Russia, Israele, Belgio, Stati Uniti, Vietnam, Svizzera, Albania, Romania, Grecia, Turchia, Svezia e Danimarca.

Boyaa Interactive è un noto sviluppatore e operatore asiatico di giochi da tavolo e di carte. La società ha espresso il proprio impegno per la crescita continuativa del brand BPT.

Sito internet ufficiale di BPT: www.bpt.net/?homemedia

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Boyaa Interactive (HongKong) Limited
Franklin Lin
[email protected]
0086-0755-86387070

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti