Premio Mediastars: la campagna Great Satisfaction di Faravelli si aggiudica due Special Stars!

IL 16 giugno presso la Casa degli Artisti di Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione organizzata dal Premio Mediastars il premio tecnico della pubblicità: alla campagna "Great Satisfaction" di Faravelli, 2 Special Stars nella sezione ADV Online
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il 16 giugno presso la Casa degli Artisti di Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione della 26° edizione del Premio Mediastars, il premio tecnico della pubblicità e "l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane."

Tra le campagne premiate, anche "Great Satisfaction" di Faravelli che si è aggiudicata 2 premi tecnici nell'ambito della categoria Internet e Multimedia - Adv Online

Special Star per la Direzione Creativa
Special Star per l’Experience Design

Le Special Stars costituiscono "il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria."

A salire sul palco per ritirare i due riconoscimenti, Silvia Di Tommaso, Corporate Communications Manager di Faravelli.

" Ci siamo candidati al Premio Mediastars perché crediamo molto nella comunicazione.  Con "Great Satisfaction" abbiamo cercato di staccarci dai cliché del b2b, proponendo un approccio diverso, consapevoli che al di là degli ambiti in cui si lavora, la comunicazione parla innanzitutto alle persone. Questi premi sembrano darci ragione! Originale, dinamica, colorata, inclusiva, “disruptive” al punto giusto, Great Satisfaction mette al centro le persone e le emozioni positive dei clienti, con uno stile professionale ma diverso e fresco, in cui ci rispecchiamo molto; uno stile tipicamente “faravelliano”

La campagna è stata creata e sviluppata dall’agenzia creativa milanese Puzzle

“Ringrazio il team creativo  per il supporto fondamentale – ha dichiarato Silvia Di Tommaso nell’intervista apparsa sull’Annual del Premio, distribuito nel corso della serata a tutti i partecipanti – Sono felice dei risultati ottenuti e grata di lavorare in Faravelli, azienda sempre un passo avanti”