Con Enel Green Power scegli il fotovoltaico che fa per te

Raggio Senza Pensieri, l’offerta della Società italiana per le rinnovabili dedicata a famiglie e imprese, nel 2012 si fa in due per permettere a tutti di scegliere l’impianto fotovoltaico che meglio si adatta alle proprie esigenze.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Raggio Senza Pensieri - il kit fotovoltaico di Enel Green Power che consente di produrre la propria energia dal sole e godere degli incentivi – con l’anno nuovo raddoppia: due tipologie di offerta con due livelli di prezzo, per permettere a tutti di scegliere il tipo di impianto che più si adatta alle proprie esigenze di investimento.

Il kit base, Raggio senza Pensieri, nella versione 3kWp, sarà commercializzato a soli 8.900 Euro, Iva esclusa. Comprende moduli non-europei, il display touch-screen per monitorare da casa i dati di produzione dell’impianto, la completa assistenza da parte degli affiliati Punto Enel Green Power nella progettazione, installazione, gestione pratiche, richieste incentivi, e lo smaltimento dei moduli a fine ciclo vita.

Nella versione Premium, Raggio Senza Pensieri prevede l’utilizzo di moduli di produzione europea e l’estensione a 10 anni della garanzia degli inverter. Il prezzo, sempre per la taglia da 3 kWp, è di 10.900 Euro Iva esclusa, e offre il vantaggio di un incentivo in Conto Energia maggiorato del 10%, di durata ventennale. Il tutto sempre “senza pensieri”, grazie all’assistenza dei Punto Enel Green Power.

Una duplice offerta che consente, quindi, di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, informandoli anche sulle diverse tipologie di moduli fotovoltaici che incidono su prestazioni, incentivi e, naturalmente, prezzi.

Entrambe le versioni sono poi disponibili nelle taglie da 3 a 20 kWp; chi sceglierà Raggio Senza Pensieri Premium nelle taglie da 5 kWp in su, avrà anche incluso nel prezzo 2 anni di assicurazione All-Risk, per proteggersi da furti e mancate produzioni di energia.

Grazie inoltre a partnership consolidate con primari Istituto di Credito, il cliente potrà scegliere di finanziare il proprio impianto fotovoltaico beneficiando di condizioni vantaggiose e di tempi rapidi di gestione della pratica.

Lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici a fine ciclo vita – altro carattere distintivo dell’offerta insieme a un prezzo unico nazionale, a un servizio “senza pensieri” e a prodotti di assoluta qualità - è realizzato grazie ad un accordo con PV CYCLE, associazione internazionale di riferimento per il riciclo di pannelli fotovoltaici.

Il fotovoltaico di Enel Green Power è rivolto a famiglie, aziende e a tutti coloro che pensano che produrre energia dal sole sia non solo un modo "green" e intelligente di vivere la modernità, ma anche un'opportunità economica.
Infatti, con il risparmio sulla bolletta dell’energia, gli incentivi statali in Conto Energia e lo scambio sul posto (il controvalore dell’energia non consumata e immessa nelle rete elettrica) un impianto fotovoltaico genera ricavi superiori all’investimento necessario per realizzarlo e mantenerlo.

La rete in franchising Punto Enel Green Power è costituita da aziende selezionate e specializzate in questo settore che, forti dell’esperienza maturata negli anni e grazie al gran numero di impianti realizzati di piccola, media e grande taglia, costituisce la prima Rete di installatori di fotovoltaico a livello internazionale.

Su www.enelgreenpower.com/offerta oltre a localizzare il Punto Enel Green Power più vicino è possibile richiedere un preventivo personalizzato o simulare il proprio impianto fotovoltaico, solare termico o minieolico. Il numero verde 800.90.15.15 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

Enel Green Power e il franchising Punto Enel Green Power
Enel Green Power è leader mondiale nella produzione di energia da fonti rinnovabili, con oltre 22 TWh prodotti ogni anno, equivalenti ai consumi di 8 milioni di famiglie ed a 16 milioni di tonnellate di CO2 evitate ogni anno.
Enel Green Power offre i propri servizi attraverso la Rete in franchising Punto Enel Green Power, costituita da oltre 700 aziende selezionate e specializzate nel settore delle rinnovabili, in grado di offrire ai clienti tutto il supporto necessario per la realizzazione di impianti da fonti rinnovabili, in particolare fotovoltaici, fornendo un servizio che va dalla valutazione di fattibilità, alla presentazione della domanda al GSE per accedere agli incentivi previsti dal Conto Energia, ed alla progettazione e realizzazione dell'impianto.
Il franchising Punto Enel Green Power, presente sull’intero territorio nazionale, ha installato oltre 290 MW di impianti fotovoltaici per clienti industriali, terziario e domestici. Questi impianti consentiranno di produrre a livello Paese più di 350 milioni di chilowattora all’anno di energia elettrica da fonte solare, pari ai consumi di oltre 115.000 famiglie.
Il franchising Punto Enel Power è in via di sviluppo anche all’estero a partire dal sud della Francia, territorio di grande interesse strategico per via della favorevoli condizioni climatiche, ma con obiettivi di ulteriore espansione in altri Paesi.
azzurra lerici
 enel green power (Leggi tutti i comunicati)
viale regina margherita
00100 roma (Roma) Italia