Con il nuovo volo Milano-Francoforte di Air Dolomiti il mondo è più vicino

Il nuovo collegamento di Air Dolomiti con l’hub tedesco permette di raggiungere oltre 200 destinazioni in tutto il mondo.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Il nuovo volo Milano Orio – Francoforte inaugurato lo scorso 21 dicembre da Air Dolomiti, dà l’opportunità ai passeggeri che scelgono la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa di raggiungere oltre 200 destinazioni in tutto il mondo grazie all’offerta capillare dall’hub tedesco.

Il code share con Lufthansa garantisce inoltre importanti benefici come tariffe particolarmente favorevoli per i voli in prosecuzione e partecipazione al programma frequent flyer a livello globale. Toronto, Istanbul, New York, Dehli, Guangzhou (Cina) e Santo Domingo sono solo alcuni esempi delle destinazioni finali scelte dai passeggeri in partenza dall’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio”.

Per il volo Milano Orio - Francoforte Air Dolomiti propone tariffe light a partire da 30 euro solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità.

Il piano tariffario proposto dalla Compagnia permette inoltre di scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze di volo: con l’aggiunta di 15 euro alla tariffa Light è possibile viaggiare con il bagaglio in stiva e partecipare al programma Miles & More (tariffa Plus) oppure scegliere il massimo comfort con l’opzione Emotion (front seat, due bagagli a mano, uno in stiva, catering dedicato, etc.).

Il volo Milano Orio – Francoforte offre tre frequenze giornaliere ed è operato con l’Embraer 190 da 100 posti. Orari e frequenze sono stati studiati per permettere le connessioni con altre destinazioni:

Milano Orio – Francoforte
1234567 06:35 – 08:00
1234567 12:25 – 13:50
1234567 19:20 – 20:45

Francoforte – Milano Orio
1234567 08:40 – 10:05
1234567 14:55 – 16:20
1234567 22:15 – 23:40

Per maggiori informazioni su tariffe e orari contattare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il nuovo www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

LBi Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Marghera, 43
20149 Milano Italia