MIXINOX di Neoperl: l’economicità del nylon e la resistenza dell’acciaio

CRESSA (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Grazie al costante miglioramento dell’efficienza funzionale e della qualità intrinseca dei propri prodotti, nonché alla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente, Neoperl è leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori, dei regolatori di flusso e dei tubi flessibili per le più diverse applicazioni nei settori della termoidraulica e dell’industria degli elettrodomestici.

All’interno dell’ampio catalogo aziendale, nell’ambito dei tubi flessibili per elettrodomestici, spicca MIXINOX: un tubo di carico per lavatrici e lavastoviglie che combina l’economicità del nylon con la resistenza dell’acciaio inossidabile.

MIXINOX, che può essere equipaggiato con raccordi di nylon o di ottone, è altresì disponibile con raccordo filtro trasparente anticalcare incorporato. Questo filtro, trattenendo il calcare prima che l’acqua entri in contatto con l’elettrodomestico sul quale MIXINOX è installato, ne garantisce una vita più lunga.

Il flessibile è prodotto in conformità alla norma EN 61770.

www.neoperl.com

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30