Bioventus nomina Andrew McCartney amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione EMOA

Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, ha annuncialo in data odierna la nomina di Andrew McCartney ad amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA).
DURHAM, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, ha annuncialo in data odierna la nomina di Andrew McCartney ad amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA). McCartney, il quale sovrintenderà alle attività aziendali nella regione EMOA e all’ampliamento del portafoglio di terapie per la guarigione attiva di Bioventus nella regione, sarà inoltre responsabile dell’amministrazione della sede generale internazionale ubicata a Hoofddorp, Paesi Bassi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161107005801/it/

Bioventus nomina Andrew McCartney amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione EMOA

Andrew McCartney, Managing Director of Bioventus International, Europe, Middle East and Africa (Photo: Business Wire).

“Siamo molto lieti del fatto che Andrew entrerà a far parte della società per sovrintendere alle nostre attività in crescita nella regione EMOA” ha dichiarato Tony Bihl, direttore generale di Bioventus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatto per i media:
Bioventus
Thomas Hill, 919-474-6715
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161107005801/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti