Andersen Global espande la propria presenza nel Qatar

Andersen Global ha annunciato la propria collaborazione con lo studio di consulenza fiscale MS Partner, con sede a Doha, ampliando la presenza dell'organizzazione in Qatar ed espandendo la propria piattaforma globale. Lo studio MS Partner è stato fondato nel 2018 e impiega due soci e più di una decina di professionisti specializzati nella fornitura di servizi fiscali a una clientela internazionale diversificata, costituita da privati e aziende operanti nei settori pubblico e privato. Il…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Lo studio MS Partner è stato fondato nel 2018 e impiega due soci e più di una decina di professionisti specializzati nella fornitura di servizi fiscali a una clientela internazionale diversificata, costituita da privati e aziende operanti nei settori pubblico e privato. Il presidente di MS Partner, Sua Eccellenza Shaikh Sultan Bin Jassim Bin Mohammed Al Thani è un nome rispettato nel mondo degli affari nello Stato del Qatar.

“Noi stimiamo i nostri clienti e dipendenti e osserviamo gli standard professionali più rigorosi”, ha affermato il socio gerente Manikandan Rajan. “Abbiamo osservato l'espansione di Andersen Global a livello regionale e su scala globale e l'organizzazione ha stabilito lo standard per quanto concerne l'offerta ai clienti di un servizio ineccepibile in maniera autonoma e priva di discontinuità. Siamo ansiosi di collaborare con i colleghi dello studio di Doha, Al-Khalifa Law, nonché con tutti gli altri studi collegati e affiliati di Andersen Global.”

“Mani e il suo team possiedono le competenze, le doti gestionali e la professionalità necessarie per contraddistinguersi quali leader nel loro mercato”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “L’ambito della consulenza fiscale si sta espandendo nel Medio Oriente, soprattutto in considerazione dell'importanza attribuita alla diversificazione delle economie. Stiamo continuando ad ampliare le nostre capacità in questa regione per poter servire meglio i nostri clienti. MS Partner e Al-Khalifa rappresentano insieme una piattaforma eccezionale ed estremamente competitiva per la presenza della nostra organizzazione in Qatar.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 172 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.