Metti l’accento al tuo dominio con Vola!

L’azienda introduce le accentate per le estensioni di dominio .com e .net, a breve disponibili anche i domini IDN con estensione .it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) -www.vola.it – Vola, azienda che da oltre dieci anni opera nei settori quali il mobile marketing, la fornitura dei servizi di hosting e la gestione in outsourcing di progetti web based, ha annunciato di aver reso disponibile la registrazione di domini accentati con estensione .com e .net, a partire dal 25 giugno.

In attesa dell’introduzione degli Internazionalized Domain Name (IDN) per il dominio .it – che avverrà a luglio – il provider toscano offre questa funzionalità per i domini più comuni .com e .net.
Con Vola è possibile registrare i domini con caratteri speciali (IDN che possono contenere caratteri non ASCII), tra cui le vocali accentate (à, è, ì, ò, ù), la cediglia francese (ç), la dieresi (o Umlaut) tipica del tedesco (ä, ö, ü) o del francese (ë) e così via.

Il servizio Vola Hosting prevede il listino modulare che permette ai clienti l’acquisto dei soli servizi di cui hanno bisogno, senza l’obbligo di affidarsi a pacchetti prestabiliti.
Nel rispetto della filosofia di trasparenza di Vola, l’azienda mette a disposizione un’interfaccia web molto semplice dove l’utente, in fase di acquisto del dominio e dei servizi, può inserire i servizi prescelti mantenendo sempre la visibilità sul costo totale del servizio.
Vola offre ai propri utenti assistenza telefonica e/o attraverso la casella di posta dedicata [email protected], alla quale lo staff tecnico risponde tassativamente entro un giorno lavorativo dalla richiesta.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili