La CMMI Cybermaturity Platform aiuta a creare fiducia nei programmi e negli investimenti per la cybersicurezza tra i dirigenti e i consigli aziendali

L'attenzione alle competenze IT basate sul rischio, come persone, processi e tecnologie, crea prontezza e resilienza per le aziende
SAN FRANCISCO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il CMMI Institute ha oggi presentato la CMMI Cybermaturity Platform, una completa piattaforma professionale per la cybersicurezza aziendale e la valutazione del rischio che offre agli esperti del settore e agli alti dirigenti prove e analisi per migliorare la resilienza della sicurezza IT.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180416006407/it/

CMMI Institute's new Cybermaturity Platform, an ISACA Cyber Solution, helps enterprises improve cybersecurity resilience and gain confidence in their cybersecurity investments. (Graphic: Business Wire)

La piattaforma basata su cloud, una soluzione informatica dell'ISACA, è stata sviluppata lo scorso anno a seguito di ricerche e test in collaborazione con CISO, CIO e CSO. La piattaforma fornisce caratteristiche personalizzabili per il profilo e la valutazione del rischio, le analisi del gap e funzionalità di roadmap, ed è utilizzata in numerosi settori quali i servizi finanziari, l'assistenza sanitaria e la produzione.