MaaS360 espande servizi Cloud Computing per aumentare sicurezza nella condivisione informazioni su dispositivi mobili

Le imprese sono ora in grado di garantire un accesso semplice e sicuro a contenuti aziendali da iPad personali e collettivi, iPhone, e telefoni Android.
BLUE BELL, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fiberlink®, azienda leader nella distribuzione di prodotti software come servizi (SaaS: software as a service) per garantire una gestione sicura delle applicazioni e dei dispositivi mobili, oggi ha annunciato l'ampliamento della piattaforma MaaS360 per la riservatezza nella circolazione documenti, con lo scopo di aiutare le imprese ad aumentare la produttività impiegatizia, così come il valore delle informazioni condivise. La MaaS360 è stata dotata di un nuovo potenziale, configurato per semplificare la distribuzione, gestione e sicurezza di delicate informazioni aziendali su dispositivi mobili.

"Ad oggi, più della metà dei nostri clienti si affidano alla MaaS360 per la condivisione di documentazione delicata in quanto, integrare contenuti commerciali e capacità di lavorare da dispositivi mobili è diventata una priorità", ha affermato il vice presidente produzione e marketing della Fiberlink, Jim Szafranski.