SIPO lancia gli Spaghetti Veggies

La società italiana ortofrutticola amplia l’offerta di prodotti gourmet ad alto contenuto di servizio per il consumatore.
Bellaria Igea Marina, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dopo il lancio delle insalate pronte con germogli Super Veggies, SIPO amplia ancora la linea dei prodotti gourmet con gli Spaghetti Veggies. Verdure tagliate come spaghetti da cucinare in modo facile e veloce, da consumare crude in pinzimonio, cotte a vapore, saltate in padella o sbollentate in acqua, ideali come contorni, condimento di pasta o riso o come primi piatti vegan.

Realizzata con nutrizionisti e chef che collaborano con l’azienda, la linea è formata da 3 referenze, ciascuna formata da un tris di verdure e contraddistinta da un colore: Arancione (carote, zucca e zucchine), Rosso (rapa rossa, carote viola e zucchine) e Tricolore (broccoli, zucca e daikon).

Nel formato in vassoio PET da 250, ogni confezione è preparata a mano e distribuita nella grande distribuzione e nel retail alimentare specializzato, con un prezzo al pubblico consigliato di 2,29-2,49 euro/confezione. La shelf-life è di 7 giorni alla temperatura del banco refrigerato (0-4° C).

“Con questa linea abbiamo introdotto in assortimento i prodotti gourmet, composta anche dalle insalate con germogli Super Veggies e dai pesti di verdure fresche, proseguendo nel piano di sviluppo delle categorie merceologiche - afferma Stefania Santarsiero, Social Media Manager & Trade Department di SIPO. Crediamo fiduciosi che i nostri clienti possano apprezzare i nostri sforzi di innovazione, nell’ottica della differenziazione delle proposte e del servizio al consumatore.
Stefania Santarsiero
Trade Dpt - Social Media and Digital comunication Dpt - Sipo srl