Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio dei servizi di marketing internazionali completi per l'Italia, abbiamo 18 anni di storia alle spalle pieni di successo in Europa, Stati Uniti, Giappone e paesi del Golfo Arabico. I nostri servizi sono stati personalizzati proprio per i produttori italiani.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

I nostri servizi sono stati personalizzati proprio per i produttori italiani.

Sappiamo che l'Italia realizza prodotti di grande qualità, crediamo che l'Italia abbia la migliore qualità e il miglior valore per i prodotti, anche oggi nel 2021 nel nuovo mondo, l'Italia è ancora uno dei produttori più competitivi al mondo.

Dobbiamo concentrarci maggiormente sul supporto delle fabbriche italiane locali e delle imprese familiari locali.

Il miglior supporto è aumentare le vendite, sÌ più vendite significano più posti di lavoro, le vendite hanno bisogno di più clienti, più clienti hanno bisogno di più marketing per ottenere più contatti, per ottenere più marketing è necessario essere attivi online, oggi nel 2021 crediamo tutti di più nel marketing digitale e crediamo che il marketing digitale aziendale ci renderà molto più vicini ai nostri clienti target.

Perché le aziende falliscono online? principalmente per i seguenti motivi:

• Molte campagne di comunicazione online non hanno portato più vendite.
  • Molti annunci pubblicitari online non hanno portato nuovi clienti - Penso che tu sia d'accordo - molti siti Web creati e molte applicazioni sono pazzesche ma non tutte hanno fatto buoni guadagni.
  • Molti fornitori di servizi online sono solo fornitori di servizi IT e non conoscono le esigenze aziendali.
  • Molti fornitori di servizi online non conoscono le esigenze di produzione e il flusso di lavoro degli ordini nella catena di fornitura.
  • Molti fornitori di servizi in linea non sanno di cosa hanno bisogno i clienti, poiché non conoscono le applicazioni dei prodotti per l'utente finale.
  • Molti fornitori di servizi online si mescolano tra azienda, fabbrica e individuo.
  • Molti fornitori di servizi online archiviano i propri dati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Molti fornitori di servizi online devono ottenere una commissione prima di ottenere risultati.
  • Molti fornitori di servizi in linea hanno molte applicazioni per svolgere un'attività, quindi molti reparti dell'azienda saranno impegnati a svolgere la stessa attività ...
  • Molti fornitori di servizi online guardano alla tua fabbrica come utente ..! , è necessario addebitare per utente.
  • Molti fornitori di servizi online non hanno effettuato vendite internazionali, quindi non conoscono le esigenze degli importatori.
  • Molti fornitori di servizi online non si sono recati per valutare gli esportatori mediante ispezione in tempo reale, quindi non sanno come impostare il loro standard per le verifiche degli esportatori.
  • Molti fornitori di servizi online non accettano bonifici aziendali dalla società e chiedono solo pagamenti online.
  • Molti fornitori di servizi online non offrono supporto gratuito per i piccoli agricoltori e le piccole imprese familiari.
  • Molti fornitori di servizi online non offrono supporto gratuito per il prodotto artigianale italiano.
  • Molti fornitori di servizi online non offrono la piena proprietà della tua piattaforma online e della tua pagina online, quindi chiunque potrebbe utilizzare la tua pagina se non la usi più.
  • Molti fornitori di servizi online devono condividere con te la percentuale di reddito derivante dalla transazione di vendita.
  • Molti fornitori di servizi online non aiutano a fornire strumenti per consentirti di creare materiali di formazione esplicativi sui tuoi prodotti, quindi hanno bisogno che tu paghi per servizi aggiuntivi.
  • Molti fornitori di servizi online non ti consentivano di condividere gratuitamente notizie sulla tua azienda.
  • Molti fornitori di servizi in linea non ti hanno permesso di contattare gratuitamente tutti gli utenti all'interno della loro rete, hanno bisogno di un costo aggiuntivo.
  • Molti fornitori di servizi online renderanno il loro sito Web aperto a tutti gli esportatori di paesi, quindi troverai i tuoi concorrenti nello stesso sito Web.
  • Molti fornitori di servizi online non ti promuoveranno in molti paesi o paesi target, a meno che tu non paghi molto di più per ogni campagna e ogni paese.

Quindi, per passare alla soluzione di marketing aziendale, è necessario comprendere i vantaggi di ogni strumento online:

Quali sono i vantaggi del profilo online aziendale?

• Gli acquirenti fanno riferimento alla verificazione effettiva
  • Informazioni di contatto
  • Mostra la forza della tua azienda al di sopra dei concorrenti
  • Aumenta i risultati di ricerca su google.com/Yendex.com/Yahoo.com e altri motori di ricerca
  • Clienti internazionali con più lingue
  • Nuovi lead di clienti, in base alle applicazioni del prodotto
  • Notizie aziendali, eventi, offerte, lavori
  • Reputazione aziendale
  • Pubblicità aziendale

Quali sono i vantaggi del profilo aziendale sulla piattaforma FindinItaly per le aziende italiane?

1. Findinitaly.com ha realizzato la piattaforma solo per aziende italiane, che hanno aziende attive in Italia, bloccando tutti gli altri paesi alla registrazione, verranno accolte solo le aziende italiane.
  2. Non sono consentiti profili individuali, quindi risparmierai tempo e goditi solo contatti di lavor.
  3. Business matching, collega l'importatore all'esportatore, quindi non c'è posto per chi cerca lavoro per contattarti, solo gli acquirenti ti contatteranno.
  4. Prodotti italiani un mercato unico FindinItaly.com, quindi tutti gli importatori italiani nel mondo visitano la stessa piattaforma aziendale.
  5. Profilo certificato protetto affidabile

Vantaggi del blog aziendale online e dei articoli sulla piattaforma FindinItaly per le aziende italiane?

1. Findinitaly.com è realizzato per soli scrittori che trattano argomenti legati all'impresa e alle news in Italia
  2. Mostra il tuo annuncio quando aggiungi video e foto
  3. Raggiungi più clienti target, utilizzando gli strumenti dei motori di ricerca (SEO) Trova in Italia
  4. Raggiungi più clienti dei tuoi concorrenti, utilizzando il Keyword più importante
  5. Condividi storie di successo della tua azienda, contratti, eventi, grandi affari, nuovi modelli, nuove filiali e altre notizie positive
  6. Condividi le storie dei tuoi dipendenti, il dipendente del mese, il miglior dipendente del servizio, il dipendente con il rendimento più alto dell'anno e altro, si consiglia di aggiungere interviste fotografiche e video con il tuo dipendente.

Vantaggi degli eventi aziendali online?

Findinitaly.com meeting online, è partnership congressuali con RFXplus.com e Fairsfounders.com che ci consentono di fornire i seguenti fantastici vantaggi:

• Sito web protetto Videochiamata e conferenza crittografata end-to-end
  • Livello di sicurezza aggiuntivo grazie all'aggiunta di password complesse alle riunioni online
  • Rispetta la tua privacy, non è necessario installare l'applicazione sul tuo PC o sul tuo cellulare
  • Riunioni / chiamate in linea Dati del server situati in Europa alla politica di sicurezza più avanzata
  • Eventi / conferenze in linea Dati del server situati in Europa alla politica di sicurezza più avanzata
  • Trova in Italia i dati dei Server dislocati in Europa presso le policy di sicurezza più avanzate
  • Mostra dal vivo il profilo della tua azienda e risparmia sui costi dei viaggi internazionali
  • Mostra dal vivo i prodotti della tua azienda live showroom e la tua linea di produzione all'interno della fabbrica ai tuoi importatori nel mondo
  • Mostra dal vivo la tua politica di qualità all'interno della fabbrica ai tuoi importatori mirati nel mondo e ricevi rapidamente nuovi ordini di acquisto
  • Mostra dal vivo le tue divisioni e logistica, mostra come tieni agli ordini dei clienti
  • Lancia le tue promozioni stagionali per ogni paese secondo il tuo calendario di marketing di 360 giorni, personalizzato per ogni paese secondo le loro esigenze e le loro lingue
  • Incontra molte volte i tuoi clienti attuali, ascolta di più i tuoi partner globali, sii più vicino ai tuoi clienti e aumenta le tue vendite attuali

Vantaggi della rete di pubblicità online Business to Business?

Findinitaly.com è partnership con CompaniesAd.com che consente di fornire i seguenti vantaggi per promuovere gli annunci della tua azienda nei seguenti paesi:

Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Arabia Saudita
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Germania
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Spagna
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Francia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori nei Paesi Bassi
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Pakistan
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Corea del Sud
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Turchia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Nigeria
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Qatar
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Sudan
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Polonia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in ceco
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Svezia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Svizzera
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Canada
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Egitto
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in India
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Giappone
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Russia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Spagna
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori nel Regno Unito
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori negli USA
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori negli Emirati Arabi Uniti
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Malesia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Vietnam
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Indonesia
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Africa
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Europa
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Messico
Tutti i segmenti di mercato per importatori ed esportatori in Russia
più paesi in arrivo nel 2021 e nel 2022

Vantaggi del rapporto commerciale verificato online tra imprese?

Il creatore di relazioni commerciali creative di Findinitaly.com consente di collegare solo l'acquirente approvato e il venditore approvato, e la connessione verrà stabilita solo quando entrambe le parti lo accettano, la più importante è la relazione sulla cronologia delle vendite e la cronologia dei contratti, mostra davvero quanto sei forte e questo poi sicuramente comparirà nel profilo aziendale online su findinitaly.com

Vantaggi degli strumenti di promozione online business to business?

Findinitaly.com comprende le profonde esigenze di fabbrica e marchi, quindi stai utilizzando strumenti di promozione online che avranno i seguenti vantaggi:

• Tutti i concessionari in tutto il mondo riceveranno la tua promozione in tempo
  • Puoi personalizzare il banner della tua promozione per ogni paese, in modo da poterlo mostrare solo per i paesi target e gli altri non vedranno i tuoi banner
  • Puoi indirizzare i visitatori di qualsiasi segmento di mercato, così i clienti dei tuoi concorrenti saranno raggiungibili per te, Sì, possiamo ...
  • Testa e comprendi il comportamento del tuo importatore globale per ogni promozione e sii dinamico al cambiamento.
  • Promuovi di più, raggiungi più paesi, più clienti, più vendite

Quali sono i vantaggi del materiale di formazione online per prodotti e servizi?

Findinitaly.com con il materiale didattico integrato ti consente di avere i seguenti vantaggi:

• Spiega i vantaggi dei tuoi prodotti
  • Invita 1000 dipendenti del team di vendita della tua fabbrica a partecipare e richiedere un test per assicurarti che abbiano il tuo livello di conoscenza accettato su ogni prodotto
  • Crea un certificato automatico online per il successo del test di formazione sui prodotti online e gestisci la sua cronologia con la firma della tua azienda

Vantaggi dei servizi commerciali di esportazione online?

Servizi commerciali Findinitaly.com che ti consentono di ordinare i seguenti servizi:

1. Primi 10 importatori di 5 prodotti da 2 paesi secondo il codice HS
  2. Esporta Piano di vendita e marketing avanzato per un marchio in uno o più segmenti di mercato
  3. Indagine di mercato solo per le aziende
  4. Studio della quota di mercato per una città o un paese
  5. Crea una strategia di vendita e marketing del marchio di privet label
  6. Crea una strategia di approvvigionamento globale del marchio privet label e gestiscila
  7. Vendita globale online per prodotti e materie prime

Cerchi tutti i vantaggi di cui sopra e molto altro ancora ..?

Findinitaly.com è il tuo fornitore di servizi All in one per le vendite e il marketing dei tuoi sogni nei mercati internazionali

Unisciti ai creatori di storie di successo Made In Italy,

Non siamo una directory online ..! Siamo leader delle vendite internazionali e utilizziamo strumenti digitali per aumentare la tua disponibilità online, la produttività e migliorare le tue storie di successo.

La tua migliore scelta per l'esportazione dei prodotti:

Findinitaly.com

Unisciti a noi ora e crea il tuo profilo di esportatore, senza rischi.