AL JUST CAVALLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA CRIMINOLOGA ELDA PANNIELLO

La criminologa Elda Panniello presenterà il suo libro dal titolo “Separazione e divorzio nella prospettiva dell’uomo violento. Vademecum per coppie in crisi: consigli legali”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La criminologa Elda Panniello presenterà il suo libro dal titolo “Separazione e divorzio nella prospettiva dell’uomo violento. Vademecum per coppie in crisi: consigli legali” ai più autorevoli Imprenditori del territorio piemontese e lombardo, e a personaggi del jet set milanese, giovedì 23 giugno, in una location esclusiva: il Just Cavalli di Milano, in Viale Luigi Camoens 2. 

Nel suo manuale Elda Panniello affronta un tema molto delicato ed allo stesso tempo attuale – la crisi in un contesto familiare – con occhio critico e attento, facendo riferimento alle normative vigenti in materia di separazione e divorzio, mettendo, inoltre, in risalto anche componenti più emotive dal punto di vista affettivo, psicologico e sociale. Questo libro, oltre a ciò, esalta la figura femminile, che, vittima di un coniuge o compagno violento, trova in sé il coraggio di affrontare con determinazione una situazione di questo calibro, perseguendo un barlume di speranza chiamata Libertà.

L’ambiente fresco e moderno del Just Cavalli è stato scelto dalla Casa Editrice Sibillamedia, per ospitare l’evento, che comprenderà oltre alla presentazione del libro, anche un momento di public relations tra gli imprenditori invitati. 

L’appuntamento sarà moderato dalla giornalista Sabrina Marrano, Direttrice del giornale l’Opinionista News, che proporrà interessanti e coinvolgenti spunti di riflessione sul tema per l’autrice ed i partecipanti.

Al termine della presentazione la serata proseguirà con un ospite d’eccezione: il dj di fama internazionale Bob Sinclar.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati