MultiPhy dà impulso allo sviluppo delle reti wireless 5G di prossima generazione con il circuito integrato PAM4 DSP a singola lunghezza d’onda da 100 G

Il dispositivo MPF3101-SRW offre larghezza di banda e flessibilità ineguagliate, guidando l’evoluzione delle reti wireless 5G verso 100 G su singola lunghezza d’onda
BARCELONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mobile World Congress - MultiPhy Ltd, un leader globale nel settore dei dispositivi a semiconduttore utilizzabili per trasmissione dati a elevata larghezza di banda basata su DSP ai fini della connettività wireless e di data center, oggi ha annunciato la disponibilità dell’MPF3101-SRW, un chip PAM4 DSP a singola lunghezza d’onda da 100 G studiato per connessioni di rete 5G con architettura Cloud-RAN. Si tratta dell’ultimo modello della linea di prodotti FlexPhy da 100 G sviluppati da MultiPhy e rappresenta un altro passo nella realizzazione, promessa dall’azienda, di soluzioni a singola lunghezza d’onda.

Il chip MPF3101-SRW offre potenza e prestazioni all’avanguardia, rendendo possibili collegamenti ottici a costo contenuto e sino a 100 G su una singola lunghezza d’onda in reti Cloud-RAN.