Synchronoss forma una nuova joint venture per sviluppare soluzioni avanzate sicure per la mobilità sfruttando la tecnologia offerta da Goldman Sachs

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), il leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni cloud e di attivazione basate su software per società di telefonia mobile, grandi aziende, imprese di vendita al dettaglio e produttori di apparecchiature originali, oggi ha annunciato di avere formato una nuova joint venture per sviluppare soluzioni mobili all’avanguardia sfruttando la tecnologia per la mobilità delle aziende, sicura, di proprietà esclusiva di The Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE:GS), una delle principali banche d’investimento. La joint venture costituirà un componente importante della EBU (Enterprise Business Unit) appena creata da Synchronoss.
BRIDGEWATER, N.J. e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nell’era del business digitale, le grandi aziende devono far fronte al problema di ottimizzare la produttività e l’innovazione per assicurare a utenti e clienti la migliore esperienza possibile di acquisto dei prodotti e fruizione dei servizi, al tempo stesso garantendo il livello più alto di compliance e sicurezza mobile.