Nicoletta Cerquitelli stroncata da un aneurisma. L'ultimo saluto di Sel-Sinistra Italiana

Eletta consigliera di maggioranza nelle ultime elezioni comunali a Silvi (Te), era da anni attiva nell’associazionismo e in politica con Sinistra Italiana. A luglio l’ingresso in consiglio provinciale.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Oggi è venuta a mancare Nicoletta Cerquitelli, Consigliera Comunale Sel - Si di Silvi Marina. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e alla comunità politica di Silvi Marina. Con Nicoletta abbiamo sviluppato una intensa e fruttuosa relazione politica in cui abbiamo avuto modo di ammirare le sue doti di umanità, serietà ed onesta personale. Cara Nicoletta, ci mancherai molto"

Gianni Melilla - Deputato Sinistra Italiana. >>>>

"Una botta tremenda. Una ragazza che con forza e passione sapeva interpretare il proprio impegno a servizio della propria comunità sottraendo tempo prezioso ai suoi affetti e donandolo agli altri. Compagna ‘Cerqui’, cara Nicoletta, non sarai più fisicamente qui con noi ma di certo non lascerai neanche per un giorno né le nostre menti né i nostri cuori. Oggi, con lo sguardo verso l’alto e l’animo in frantumi, un pò di più una lacrima e un sorriso per te. Ciao" 
Nicoletta Cerquitelli stroncata da un aneurisma. L'ultimo saluto di Sel-Sinistra Italiana

Mario Mazzocca - Capogruppo Sel-Sinistra Italiana  >>>

"Non dimenticherò mai la tua passione e la tua determinazione nel portare avanti i progetti per fare una politica diversa. Ciao Nicoletta"

Tommaso Di Febo - Coordinatore Sel Sinistra Italiana Abruzzo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Doriana Roio
Italia
Ufficio Stampa
Doriana Roio
 Press Management (Leggi tutti i comunicati)
Italia
dorianaroio@gmail.com
LIZZANO: consiglio comunale svolto in un clima tragicomico - Sinistra Unita denuncia... LIZZANO: consiglio comunale svolto in un clima tragicomico - Sinistra Unita denuncia...  -  La proposta di deliberazione e la relazione a fondamento di tale documento sono risultate immediatamente riprese (copiate) da qualche altro Ente con problematiche totalmente differenti dalla realtà lizzanese. Gli obiettivi, menzionati nel programma e specificati…
Abruzzo. Sel/Sinistra Italiana: "Ribadiamo il nostro NO al progetto di modifica A24 e A25" Abruzzo. Sel/Sinistra Italiana: "Ribadiamo il nostro NO al progetto di modifica A24 e A25"  -  Prima di chiunque altro, circa un mese e mezzo or sono, manifestammo pubblicamente la nostra posizione estremamente critica sulla vicenda della modifica al tracciato autostradale A24/A25. All’epoca, dopo una semplice e preliminare analisi basata…
Gli italiani lasciano il Bel Paese: quasi un milione gli emigrati degli ultimi 10 anni  -  Se la matematica ed i numeri non sono un’opinione il Rapporto del Centro studi ImpresaLavoro, realizzata su elaborazione di dati Eurostat non lascia spazio a dubbi: la crisi inverte i flussi migratori e l’Italia da Paese dell’immigrazione sta diventando Paese non…
Cresce in Italia l’allerta ransomware: nell’ultima settimana di aprile Danger.ScriptAttachment ha minacciato il 20,39 % degli internauti italiani  -  E’ stato rilevato dai ricercatori di ESET con il nome di JS.Danger.ScriptAttachment il nuovo ransomware che nell’ultima settimana di aprile ha minacciato il 20,39% degli internauti italiani, diffondendosi…
Nota politica Sinistra per Corbetta - LEGAti alla poltrona Nota politica Sinistra per Corbetta - LEGAti alla poltrona  -  LEGAti alla poltrona (ovvero NEBBIE, VOLTAFACCIA, STORIE DI CAPRIOLE e... OPPOSIZIONE AL PALO) Sinistra per Corbetta assiste al primo consiglio comunale e a quella che, secondo noi, è una grave situazione politica che, se confermata, renderà inesistente nei prossimi cinque anni, il…
Loading....