Valmont e la Barcellona Bridal Fashion Week si uniscono per promuovere la creatività, innovazione e il design della moda per le spose

Julien Michoud, l'Amministratore Delegato di Valmont South Middle Europe, ha affermato a tale riguardo che "Questa alleanza rappresenta per noi una pietra miliare verso il riconoscimento per la nostra innovazione nel settore della bellezza in tutto il mondo. Tutta la famiglia del Gruppo Valmont è orgogliosa di partecipare ad un evento importante come la Valmont Barcelona Fashion Week, in cui le donne avranno un ruolo assolutamente centrale".
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Secondo Estermaria Laruccia, direttore di VBBFW, "È un vero piacere dare il benvenuto a Valmont e al suo meraviglioso team. Condividiamo la sua passione per le diverse forme dell'espressione artistica e il suo impegno per innovazione e tradizione congiunte".

I migliori brand sotto la luce dei riflettori

Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata dalla Fira de Barcelona, avrà luogo dal 23 al 28 aprile 2019 negli spazi espositivi di Montjuïc. Nel corso dei primi quattro giorni la fiera darà il benvenuto sulla passerella alle collezioni 2020 di circa 30 brand, e dal 26 al 28 la fiera si concentrerà sui disegni di moda per le spose, per gli sposi, per la cerimonia e per gli accessori, con la partecipazione di circa 400 marchi, il 70% dei quali sono internazionali. Tra questi, in questa edizione spicca Marchesa, uno dei nomi più glamour e riconosciuti della moda internazionale, che ha scelto la sfilata leader a livello mondiale di abiti da sposa e da sera per l'esclusiva presentazione della Marchesa Bridal Couture per la primavera 2020 (insieme ad una selezione di abiti da sera), durante la Barcelona Bridal Night, la serata di gala che si terrà il 24 aprile.

Immagini qui

Video qui

Photo:  https://mma.prnewswire.com/media/821009/Fira_de_Barcelona.jpg
Logo:  https://mma.prnewswire.com/media/821010/Valmont_and_Barcelona_Bridal_Fashion_Week_Logo.jpg