Suntec porta le proprie soluzioni hi-tech anche sul web, con il nuovo sito realizzato da Guest

Nuovo sito per l'azienda riminese Suntec, realizzato da Guest
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - società) Suntec è un'azienda riminese che produce, installa e commercializza tende da sole, gazebo, tende da giardino, zanzariere, vele ombreggianti e tutto quello che può servire per riparare dal sole e arredare un giardino o un terrazzo, per privati e attività commerciali.
Il sito di Suntec, www.suntec.it, è stato realizzato da Guest srl, l'Internet Service Provider di Riccione.
Nella parte alta del sito web troviamo una fotografia con il logo dell'azienda e subito sotto il menù orizzontali, con le voci "Chi siamo", "Catalogo Prodotti", "Photogallery", "Dove siamo" e "Contatti".
Il web design è stato realizzato nelle tonalità del rosso e del nero, come il colore del sole e dell'ombra.
In questo modo potrete approfondire la conoscenza di Suntec.
Guest ha cercato di dare un maggiore rilievo all'aspetto della navigabilità, rendendo l'esplorazione di questo sito facile e accessibile per tutti, anche i meno esperti del web.
Immediatezza e intuitività, queste le caratteristiche di www.suntec.it.
Suntec è un'azienda che offre un'ampia gamma di complementi di arredo, tutti mostrati all'interno dell'area "catalogo" online.
Qui potrete vedere alcuni dei progetti realizzati dall'azienda, con i materiali utilizzati e i vari complementi di arredo che sarà possibile acquistare.
Come leggiamo sul sito "Esperienza, serieta' e competenza. Sono queste le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono".
Suntec presenta infatti una ricca gamam di soluzioni per soddisfare ogni esigenza, come anche Guest, che offre soluzioni personalizzate a seconda dell'obiettivo.
Guest realizza siti internet interamente gestibili in maniera autonoma, con soluzioni dinamiche dei contenuti, che potranno essere aggiornati in qualunque momento e con estrema facilità.
L'obiettivo di Guest è infatti migliorare la comunicazione aziendale dei propri clienti.
Daniela Fabbri
Guest srl