Italia Nostra sceglie il XXII Spot School Award

Un brief inedito della storica Associazione per gli studenti partecipanti alla imminente edizione del Premio. Italia Nostra, l’Associazione nazionale per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale della Nazione, partecipa con un suo inedito brief al XXII Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival.
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Italia Nostra, l’Associazione nazionale per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale della Nazione, partecipa con un suo inedito brief al XXII Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival. Fin dal 1955 anno della fondazione, Italia Nostra svolge le proprie attività per favorire la tutela, la conservazione e la valorizzazione di beni culturali, dei centri storici, dei parchi (regionali e nazionali) ed in generale ponendo notevole attenzione per l’ambiente, per la questione energetica, la viabilità ed i trasporti, l’agricoltura, il mare e le coste, i musei e le biblioteche.

La partnership con Spot School Award è, pertanto, particolarmente significativa perché anche il Premio, destinato alle accademie ed università, ha da sempre puntato al massimo coinvolgimento del target studentesco verso le tematiche ambientali, valorizzando e promuovendo il loro talento creativo nella realizzazione di efficaci campagne di comunicazione. Il brief di Italia Nostra, di forte impatto sociale e culturale, sarà presentato prossimamente e pubblicato sul sito ufficiale del Premio, insieme agli altri due proposti da Caritas Italiana e da AIDO Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Spot School Award aprirà a breve la ventiduesima edizione, sulla scia del successo ottenuto lo scorso giugno e conclusasi in presenza a Salerno con massiccia partecipazione di studenti. Nella foto: Isabella Ronchetti e Eleonora Vergari di Naba Milano premiate al XXI Spot School Award a Salerno.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
alberto de rogatis
salerno Italia
[email protected]