MeMento organizza “Free Spirit – No Alcohol Cocktail Experience Night” in occasione del Fuorisalone

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) MeMento, il primo blend di acque aromatiche distillate del Mediterraneo, fa il suo debutto al FuoriSalone 2018 e organizza, sabato 21 aprile dalle 18 alle 22, “Free Spirit – No Alcohol Cocktail Experience Night”.
La serata, che si svolgerà a La Marzocco Temporary Cafe’, lo spazio BeHouse in via Bigli 6, rappresenta una opportunita’ per vivere il FuoriSalone all’insegna della sobrieta’, uno stile di vita che sta acquisendo importanza sempre maggiori a livello globale.
Gli ospiti avranno modo di apprezzare diversi cocktail analcolici, che propongono ricette dagli elementi naturali, come sciroppi, spezie e succhi di frutta: l’ingrediente comune e’ MeMento, che ha la peculiarità di renderli unici ed esclusivi. In occasione della presenza a La Marzocco Temporary Cafe’ è stato, inoltre, creato il cocktail “La Marzocco della Sera” a base di MeMento, caffe’ e ingredienti naturali.

MeMento partecipa per la prima volta al FuoriSalone in quanto l’evento rispecchia i valori aziendali: il brand si fonda, infatti, sia sul Made in Italy che sul concetto di design. Le materie prime sono infatti rigorosamente italiane e naturali e il progetto – premiato dal Politecnico di Milano – si e’ sviluppato anche attraverso lo studio della creatività delle bottiglie, che si contraddistinguono per il design pulito, accattivante e curato nei minimi dettagli, oltre che per essere realizzate con elementi naturali, come il vetro e il legno. Abbiamo pertanto ritenuto importante essere presenti per la prima volta al FuoriSalone, iniziativa che rispecchia perfettamente i nostri valori aziendali”.

Con MeMento vivi No Alcohol e gusta il Design Italiano!

Social Networks:
FACEBOOK – @mementodrink
INSTAGRAM - #mementodrink

Per informazioni al pubblico e l’acquisto del prodotto:
www.mementodrink.com