Cardlay riceve da SEB e SEED 5 milioni di dollari USA per la propria espansione globale

ODENSE, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cardlay, nel corso dell'ultimo anno e mezzo, ha ulteriormente sviluppato la piattaforma di gestione carte e spese in un modello di licenza per le banche commerciali. La piattaforma di Cardlay garantisce alle banche nuovi flussi di entrate, ottimizzazione dei costi operativi, strategia di conservazione dei dati digitali e uso dei big data, le 4 le aree chiave per gli istituti bancari.

L'apporto di capitali è stato effettuato dagli investitori SEED Capital e SEB Venture Capital, due realtà con radici nei paesi del nord e baltici. "Cardlay ha sviluppato una piattaforma esclusiva di frontend meeting con i clienti delle banche commerciali che offre straordinarie possibilità di una maggior redditività dei database clienti già esistenti, ma anche di digitalizzare gestione e servizi".