LATAM Cargo stipula un contratto per la gestione del trasporto merci con Wipro

LATAM Cargo, gruppo leader nel trasporto aereo di merci da, verso e all’interno dell’America Latina, e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, hanno annunciato oggi una partnership per una gestione pluriennale del trasporto merci.
SANTIAGO (Cile) e BANGALORE (India), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LATAM Cargo, gruppo leader nel trasporto aereo di merci da, verso e all’interno dell’America Latina, e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, hanno annunciato oggi una partnership per una gestione pluriennale del trasporto merci. Wipro implementerà CROAMIS, il proprio sistema end-to-end per la gestione del trasporto merci, nell’ambito di questo accordo con LATAM Cargo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180614005967/it/

CROAMIS (Cargo Reservations, Operations, Accounting and Management Information System), il software di Wipro per il coordinamento, la contabilizzazione e la prenotazione delle attività di trasporto merci, è un sistema informatico di nuova generazione per la gestione end-to-end delle attività di trasporto merci “come servizio” nel settore aeronautico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
LATAM Cargo
María Teresa Escobar
Corporate Affairs Chief
maria.escobar@latam.com
oppure
Wipro Limited
Prathibha Das
prathibha.das@wipro.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180614005967/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti