ASS. IMPEGNO CIVICO: CENTRO CARNI: SVILUPPO O DECLINO?

Il dibattito, promosso dall’Associazione Impegno CiVico, si terrà online mercoledì 12 maggio a partire dalle ore 18:30.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Una nuova fase per lo sviluppo dell’area del Centro Carni di Roma, sito tra la Via Palmiro Togliatti e la Via Collatina, nel territorio del V Municipio di Roma. E’ questa la proposta avanzata dagli addetti ai lavori dello stesso Centro Carni che sarà oggetto del dibattito organizzato dall’Associazione Impegno CiVico presieduta dal Presidente Mauro Caliste, con l’obiettivo di fare il punto della situazione nonché spiegare le proposte in campo. L’incontro si terrà sui canali ufficiali dell’Associazione Impegno CiVico e vedrà la partecipazione di Fabrizio Forti (Presidente dell’Associazione Centro Carni Roma), Giancarlo Ministeri (Presidente della Cooperativa Servizi Annonari), Maurizio Falessi (Coordinamento Popolare Contro la Speculazione sul Centro Carni), Sergio Scalia (Coordinamento Popolare Contro la Speculazione sul Centro Carni), Giuseppina Giacinti (Dirigente Agronomo), on. Eugenio Patanè (Consigliere Regione Lazio e Membro della Commissione Agricoltura - Ambiente). L’iniziativa sarà trasmessa mercoledì 12 maggio, a partire dalle ore 18:30, sul Profilo Ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/Associazione-Impegno-CiVico-108976074319829) e sul Canale Ufficiale YouTube.

Simone Roselli
 Giornalista freelance (Leggi tutti i comunicati)
00100 Roma Italia