I nuovi centri di competenza di Sedus a Dogern e Geseke

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653714/SedusDogern_Facade.jpg )      (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653715/Sedus_Dogern_interior_view.jpg )      (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653716/Sedus_Dogern_roof_terrace.jpg )
Germany, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653714/SedusDogern_Facade.jpg )
     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653715/Sedus_Dogern_interior_view.jpg )
     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/653716/Sedus_Dogern_roof_terrace.jpg )

Sia nell'Alto Reno che nella Vestfalia orientale i lavori sono già a buon punto. Nel sito di Dogern sta nascendo un nuovo complesso di uffici che risponde agli standard più moderni, dove anche i collaboratori dei settori Marketing e Vendite, tuttora operanti nella sede centrale di Waldshut, potranno beneficiare di un nuovo e stimolante ambiente di lavoro. Anche i colleghi del Centro Ricerca e Sviluppo si trasferiranno in questi nuovi edifici, mentre nell'attuale sede di lavoro verrà allestito un ampio showroom. Il nuovo assetto sarà operativo il prossimo anno.

Nella sede di Geseke (Sedus Systems GmbH) , l'edificio esistente verrà ampliato con l'aggiunta di un nuovo piano, adibito a showroom.  Tutti i reparti amministrativi saranno arredati ex novo e per i collaboratori è previsto già quest'anno un trasferimento interno che, visti i miglioramenti in termini di spazio, incontrerà senz'altro un grande consenso. Oltre agli showroom europei, entrambe le sedi verranno trasformate in nuovi centri di competenza, dove offriremo la nostra consulenza ai clienti di tutto il mondo.

Vi sono molte buone ragioni alla base di questi importanti sforzi. Holger Jahnke, portavoce del Board, afferma: "Con i nuovi interventi edilizi creiamo due ottimi centri di competenza per Sedus che non temono rivali nel settore.  Qui i collaboratori potranno usufruire di uffici modello, veri e propri "living office" visitabili anche dalla clientela. Non esiste principio migliore del far testare le innovazioni e i lanci di prodotto direttamente dal nostro personale; perché le postazioni di lavoro esistono anche da Sedus, non solo dai clienti.

Chi sceglie i prodotti Sedus per la propria azienda si aggiudica una gamma di arredi pregiati "made in Germany". Non solo: Sedus è un marchio affermato a livello internazionale rappresentato in oltre 50 paesi. Conosciamo le evoluzioni del mercato e aiutiamo le aziende a scegliere investimenti sicuri nel tempo. Questo presuppone sia un'analisi dei processi e dei metodi di lavoro, sia la comprensione dell'identità e degli obiettivi dell'azienda interessata. Solo successivamente avviene la progettazione su misura,  che comprende, naturalmente, anche le istruzioni per l'utente, i servizi, le garanzie di prodotto e post-vendita. Questo pacchetto completo prende il nome di "Sedus Future Proof", che significa consulenza professionale, prestazioni complete, prodotti di lunga durata e la sicurezza di disporre, anche di un'ottima organizzazione dei propri spazi di lavoro.

Nell'ambito di numerosi workshop, il personale è stato coinvolto nell'allestimento dei nuovi spazi e nelle questioni riguardanti le future collaborazioni, con una modalità analoga a quella consigliata da Sedus ai propri clienti. Holger Jahnke: "I nuovi edifici figurano tra le infrastrutture per uffici più moderne della Germania e dimostrano le nostre competenze di progettisti e arredatori in questo settore. Affinché un concetto possa essere tradotto al meglio nella sua applicazione pratica ci rivolgiamo anche a esperti in materia di acustica, climatizzazione e illuminazione."

Parallelamente alle attività edilizie, nello stabilimento di Dogern viene introdotto un nuovo layout degli impianti che contribuirà a ottimizzare il flusso produttivo. Daniel Kittner, responsabile tecnico del Board: "Il nuovo layout ci consente di aumentare la produttività, con ripercussioni positive sui tempi di consegna.  Poiché produciamo esclusivamente su commessa e secondo lotto di produzione unitario, possiamo fornire  innumerevoli varianti e andare così incontro alle esigenze della nostra clientela internazionale."

Il gruppo Sedus Stoll ha chiuso l'esercizio 2016 con un fatturato di oltre 188 milioni di euro e impiega circa 900 dipendenti.

Ufficio stampa Sedus

I nuovi centri di competenza di Sedus a Dogern e Geseke
Brückenstraße 15, 79761 Waldshut, Tel. +49 (0) 7751 84 - 320, E-mail: presse@sedus.de

Agenzia stampa di Sedus
Joachim Sparenberg, Dr.-Schwörer-Str. 20, 79761 Waldshut Tel. +49 (0) 7741 8355003, e-mail: sparenberg-pr@web.de

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
La provincia di Gyeonggi lancia il concorso fotografico “DMZ Half&Half Photo Contest”  -  Il governo della provincia di Gyeonggi e l’Ente del Turismo di Gyeonggi (Gyeonggi Tourism Organization, GTO) in Corea hanno indetto il concorso internazionale DMZ Half&Half Photo Contest su Facebook e Instagram della durata di sei settimane a…
Fuoco e acqua alla MIA photo fair 2018 di Milano.  -  La fiera internazionale dedicata alla fotografia d’arte ospita quest’anno il progetto originale di Paolo Grassi, che nella rielaborazione degli elementi archetipici della nostra cultura esprime la propria vena creativa. Al The Mall di Milano Porta Nuova, dal 9 al 12 marzo 2018 sarà possibile…
Wiki Loves Monuments: l’Emilia Romagna protagonista del più grande photo contest digitale al mondo  -  Da un lato il territorio, con le sue bellezze artistiche uniche, dall’altro, sempre più folta, la community, di fotografi professionisti, fotoamatori e Instagramers: così la rete e le piattaforme social cambiano e rinnovano la promozione turistica…
Al MuCEM di Marsiglia IL FOTOROMANZO (Le “Roman-photo”)  -  Nato in Italia nell'immediato dopoguerra (1947) il fotoromanzo ha avuto il maggior successo editoriale del periodo e, per più di venti anni, è stato il best seller della letteratura popolare, non solo in Italia ma in tutto il Mediterraneo. Raramente gli storici ed i critici d'arte e di…
COSMOS Media Italia nuovo media partner del sito di divulgazione scientifica COSMOBSERVER  -  È una partnership strategica quella che unisce la realtà che si occupa di media e Relazioni Pubbliche e il sito di divulgazione COSMOBSERVER, specializzato in tematiche legate all’astronomia e astronautica. COSMOS Media Italia ha scelto di collaborare con…
Loading....