Crayon: un nuovo studio identifica cosa tiene svegli la notte i decisori informatici

Il 54% dice che il controllo dei costi IT è una sfida commerciale di primaria importanza Uno studio globale pubblicato oggi mostra che il 54% dei decisori IT identifica nell'ottimizzazione dei costi la loro sfida più grande. L'ottimizzazione dei costi IT, ossia la pratica di controllare e ridurre i costi massimizzando il valore commerciale in un contesto IT, può essere difficile e con la crescente complessità tecnologica, la sfida non diventa mail più semplice. Il nuovo studio esplora il mondo…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Uno studio globale pubblicato oggi mostra che il 54% dei decisori IT identifica nell'ottimizzazione dei costi la loro sfida più grande.

L'ottimizzazione dei costi IT, ossia la pratica di controllare e ridurre i costi massimizzando il valore commerciale in un contesto IT, può essere difficile e con la crescente complessità tecnologica, la sfida non diventa mail più semplice.

Il nuovo studio esplora il mondo dei decisori informatici e le loro opinioni sulla tecnologia, il cloud e l'innovazione a livello globale. Lo studio è stato condotto da Sapio Research, in collaborazione con Crayon, una società incentrata sulle innovazioni e i servizi informatici con sede in Norvegia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Melanie Coffee
[email protected]
+47 46 74 8648

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220518005650/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti