reflexoLAB la scuola che si avvicina a Te!

reflexoLAB è la scuola di riflessologia dinamica in Italia che offre percorsi formativi legati ai principali modelli di riflessologia che hanno in comune i principi della medicina tradizionale cinese.
Trebaseleghe, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

E’ la scuola che si avvicina a te!

Questo il focus principale della scuola di Riflessologia Dinamia refelxoLAB diretta e coordinata dal Dott. Roberto Morello.

Una formazione flessibile che permette di scegliere un percorso di studi completo oppure, corsi monotematici.

La mission è quella di formare professionisti competenti, esperti nell’uso del metodo di riflessologia dinamica, basata sia sulla circolazione energetica secondo la medicina tradizionale cinese che sul contemporaneo utilizzo di diversi distretti corporei.

Il Metodo reflexoLAB prevede un’approfondita conoscenza della circolazione energetica, secondo la medicina tradizionale cinese e delle principali zone di riflessologia (orecchio, piede, mano, schiena, testa…) che utilizzate in modo sinergico favoriscono il miglioramento del benessere dell’individuo.

Con il Metodo reflexoLAB i nostri operatori acquisiranno le conoscenze relative alle diverse tipologie di riflessologia e saranno in grado di utilizzarle assieme, in modo dinamico, per il conseguimento del benessere psico-fisico del cliente.

I corsi attualmente attivi sono:

Al momento le sedi dei corsi sono 2, a Scorzè (PD) ed a Ravenna (RA)

Per informazioni: [email protected]

Roberto Morello
Scuola di Riflessologia Dinamica - ReflexoLAB
Via Lazzaretto 10/B
35010 Trebaseleghe (Padova) Italia
Luca Raffaelli
 Sherpino Advertising (Leggi tutti i comunicati)
via A. Diaz 9/b
36050 Bolzano Vicentino (Vicenza) Italia