CMG Digital propone una nuova visione, per riportare il fattore umano nella digitalizzazione

L'agenzia guida il rinascimento del settore e resetta la dinamica della digitalizzazione per mettere le persone, non le piattaforme, al cuore della progettazione digitale L'agenzia globale di progettazione digitale e produzione intelligente CMG Digital oggi lancia una nuova proposta come parte di un'evoluzione continuativa del brand aziendale. La società, che ha sede in Croazia ed è presente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ora persegue una nuova visione ed è impegnata a riportare il fattore…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La società, che ha sede in Croazia ed è presente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ora persegue una nuova visione ed è impegnata a riportare il fattore umano nel mondo digitale.

L'adozione accelerata della digitalizzazione nel corso della pandemia ha generato diversi risultati positivi in questo spazio, tra cui investimenti, sviluppo più rapido, nuovi servizi e mondi virtuali.