I nuovi video di progeCAD 2009 disponibili su YouTube

Como, 3 settembre 2009, progeSOFT presenta su YouTube i video che mostrano novità, caratteristiche, funzionalità e "trucchi" di progeCAD 2009 Professional. progeCAD 2009 Professional (sviluppato con la più recente tecnologia IntelliCAD) è il software CAD 2D/3D in formato nativo DWG con caratteristiche normalmente disponibili solo su CAD estremamente costosi.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Como, 3 settembre 2009, progeSOFT presenta su YouTube i video che mostrano novità, caratteristiche, funzionalità e "trucchi" di progeCAD 2009 Professional.
Attraverso i nuovi video (disponibili anche sul sito http://www.progesoft.com/it/media) è possibile vedere come è semplice condividere le informazioni con Google Earth e pubblicare modelli 3D, gestire le immagini Raster/Bitmap, vettorializzare i vecchi disegni su carta e soprattutto come convertire direttamente i file dal formato PDF a DWG CAD.
Tutti i video sono sul canale di progeSOFT su YouTube: http://www.youtube.com/progesoft
"Siamo felici di presentare i nuovi video di progeCAD 2009", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Commerciale Italia, "che ci permetteranno di offrire tutte le informazioni e le novità in modo semplice ed immediato". Tutti gli utenti possono scaricare una versione trial (30 giorni di prova senza alcuna limitazione) sul sito www.progesoft.com software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design). progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
Dino Spatafora
ProgeSOFT SAS