Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

APT all'avanguardia nel 4G a Taiwan grazie ad AirUnity di Airspan

Asia Pacific Telecom (APT) ha lanciato la prima rete TD-LTE taiwanese in banda 2,6GHz affidandosi ad AirUnity di Airspan, un'innovativa e pluripremiata small cell totalmente wireless e 'plug and play' da interni.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Asia Pacific Telecom (APT) ha lanciato la prima rete TD-LTE taiwanese in banda 2,6GHz affidandosi ad AirUnity di Airspan, un'innovativa e pluripremiata small cell totalmente wireless e 'plug and play' da interni. Grazie al backhaul integrato e ai sofisticati algoritmi AirSON, AirUnity permette agli operatori di migliorare la copertura dei dati e la velocità di upload/download in media del 300%, con un impatto rivoluzionario sui costi di implementazione e superando i limiti delle tradizionali infrastrutture a macro celle.

Dal suo debutto nel settore dei servizi 4G, APT ha lanciato numerosi pacchetti innovativi, come i piani voce e dati illimitati, oltre alla prima offerta VoLTE nazionale che garantisce una qualità senza paragoni delle telefonate 4G veicolate tramite voice over Wi-Fi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Airspan Networks
Paul Wakefield
01895-467100
mediarelations@airspan.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180918005813/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili