Masimo annuncia di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'ossimetro Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® e hub di connessione con misurazione non invasiva della pressione arteriosa

Masimo  (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per la misurazione non invasiva della pressione arteriosa (noninvasive blood pressure, NIBP) mediante il suo ossimetro Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® e hub di connessione.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
NEUCHÂTEL, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

 (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per la misurazione non invasiva della pressione arteriosa (noninvasive blood pressure, NIBP) mediante il suo ossimetro Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® e hub di connessione. Rad-97 è un ossimetro da polso dotato di funzionalità di misurazione tramite movimento a fusione ridotta (Low Perfusion™ SET®) dotato della tecnologia per il monitoraggio non invasivo dei componenti del sangue aggiornabile rainbow® esibente una configurazione di monitor a se stante che è inoltre in grado di raccogliere e trasmettere a distanza i dati dei dispositivi connessi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20170320006133/it/

Masimo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® and Connectivity Hub with Noninvasive Blood Pressure (Photo: Busin ...

Masimo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® and Connectivity Hub with Noninvasive Blood Pressure (Photo: Business Wire)

Rad-97 dotato della tecnologia NIBP permette al personale clinico di misurare la pressione arteriosa di pazienti adulti, pediatrici e neonatali tramite tre modalità di misurazione: controllo occasionale, a intervallo automatico (per la misurazione continua della pressione arteriosa all'intervallo prescelto) e a intervallo statico (per la misurazione continua della pressione arteriosa per la durata prescelta).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20170320006133/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Masimo rende noto il conseguimento del marchio CE per il dispositivo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® Masimo rende noto il conseguimento del marchio CE per il dispositivo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter®  -  Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato in data odierna di avere ottenuto il marchio CE per il dispositivo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter®. Rad-97 vanta le stesse funzionalità pulsossimetriche Measure-through Motion and Low Perfusion™ SET® e la stessa tecnologia…
Masimo annuncia di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per la misurazione del tasso di respirazione su MightySat™ Rx Masimo annuncia di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per la misurazione del tasso di respirazione su MightySat™ Rx  -  Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per la misurazione del tasso di respirazione tramite il pletismografo (RRpTM) del pulsossimetro da dito MightySat™…
Masimo annuncia di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per il sensore RAS-45 per il sistema rainbow Acoustic Monitoring® of Respiration Rate Masimo annuncia di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per il sensore RAS-45 per il sistema rainbow Acoustic Monitoring® of Respiration Rate  -  Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per RAS-45, un sensore monouso per l’auscultazione della respirazione per pazienti adulti e…
Ottenuta l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'endoprotesi flessibile AAA GORE® EXCLUDER® Ottenuta l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'endoprotesi flessibile AAA GORE® EXCLUDER®  -  W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato quest'oggi l'ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio CE per il dispositivo flessibile AAA GORE® EXCLUDER®, un prodotto sviluppato per il trattamento di aneurismi aorto-addominali…
Vogmask® ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per il suo dispositivo protettivo per la respirazione consistente in mascherine per il viso filtranti biologiche e riutilizzabili Vogmask® ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per il suo dispositivo protettivo per la respirazione consistente in mascherine per il viso filtranti biologiche e riutilizzabili  -  La qualità dell'aria costituisce al momento la minaccia più seria alla salute pubblica. Uno strumento importante che consente di respirare aria pulita consiste in…
Loading....