ROMA/ CAROL & FRIENDS, SORRISI E REGALI PER I PICCOLI DELL'OSPEDALE SAN CAMILLO

Evento
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Regali, giochi, e la meravigliosa compagnia di “Topolino”. Per una giornata, quella di mercoledì 12 dicembre, piena di sorrisi e colma di affetto e solidarietà. Tutto questo hanno portato ai piccoli del reparto di Pediatria del San Camillo Forlanini, la cantautrice romana Carol Maritato e i suoi amici: il camminatore Fabio Sakara, l'attrice Paola Michelini e l'attore Niccolò Senni. Un appuntamento importante, fortemente voluto dall'associazione Assotutela in collaborazione con la dirigenza del San Camillo-Forlanini, a favore dei piccoli ricoverati dell’Ospedale romano.
“E' stato un momento davvero bello e significativo, all’insegna della solidarietà e vicinanza ai bambini ricoverati, alle loro famiglie e ai professionisti medici e sanitari dell’azienda – ha detto emozionata Carol Maritato - che, quotidianamente si impegnano per la tutela e la cura della salute di tutti”. Assotutela, da par suo, ha ringraziato il direttore generale del San Camillo Forlanini, Fabrizio D’Alba, che si è subito mostrato entusiasta nei riguardi della proposta. “E' stato davvero rilevante vedere come protagonista il sorriso dei giovani pazienti e dei piccoli ricoverati del San Camillo-Forlanini. Sopratutto in un periodo magico come quello del Natale”, ha concluso poi Fabio Sakara