Sterlite Tech introduce delle nuovissime soluzioni per reti intelligenti all'edizione del 2017 di ANGA COM

Sterlite Tech lancia delle novità super potenti quanto a tecnologie per comunicazioni in fibra ottica più intelligenti e soluzioni 'fibra fino in casa" (fibre-to-the-home)
COLONIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sterlite Tech [BSE: 532374, NSE: STRTECH], fornitore globale di tecnologie end-to-end per reti digitali più intelligenti, ha lanciato delle nuove tecnologie per comunicazioni in fibra ottica e capacità integrate per la progettazione, lo sviluppo e la gestione di reti digitali più intelligenti all'edizione del 2017 di ANGA COM.

Sterlite Tech, la quale vanta dei rapporti di collaborazione con operatori di telecomunicazioni globali nei mercati europeo, mediorientale, sudamericano e asiatico, è specializzata in soluzioni software, servizi e prodotti più intelligenti per operatori in più di 100 Paesi.