Fractus firma un contratto di licenza di brevetto con un'azienda statunitense

Fractus S.A., leader mondiale nello sviluppo di tecnologie di antenne interne per dispositivi wireless, ha annunciato oggi la firma di un contratto di licenza di brevetto con una grande azienda statunitense. I termini previsti dall'accordo sono riservati.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

“La connessione oggi riguarda più di smartphone, tablet e reti di telecomunicazione; nuovi mercati come l'Internet delle cose e dispositivi indossabili stanno ampliando la gamma e il profilo di dispositivi che si affidano a tecnologia nel settore delle antenne. Fractus sta rendendo possibile la connettività ovunque, fornendo tecnologia nel settore delle antenne integrabile in qualsiasi dispositivo wireless, e questo risulta in un impatto positivo su tutti i mercati”, commenta Ruben Bonet, Presidente e CEO di Fractus S.A.