Celsius collabora con Tether per includere USDT nel proprio portafoglio con l'interesse più elevato, al 10,53% di tasso annuo

Celsius ora offre la piena integrazione di USDT di Tether, oltre alle stablecoin USDC, TUSD, PAX e GUSD già esistenti, per consentire ai titolari di percepire entrate passive sui dollari USD Celsius Network ( https://celsius.network/ ), la piattaforma leader nel settore delle criptovalute, annuncia oggi l'avvio della collaborazione con Tether, una stablecoin il cui valore è ancorato al dollaro USA. L'app Celsius ora supporta la stablecoin USDT ERC20 e permette così ai titolari di USDT di…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Celsius Network (https://celsius.network/), la piattaforma leader nel settore delle criptovalute, annuncia oggi l'avvio della collaborazione con Tether, una stablecoin il cui valore è ancorato al dollaro USA. L'app Celsius ora supporta la stablecoin USDT ERC20 e permette così ai titolari di USDT di guadagnare compensi e di richiedere prestiti basati su un asset assai meno volatile rispetto ad altre criptovalute.

Gli utenti Celsius ora possono richiedere prestiti in USDT, in aggiunta alle opzioni basate sulle stablecoin esistenti e sulle valute nazionali disponibili tramite Celsius, a tassi d'interesse ridotti fino al 4,95% annuo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Company Media:
Danna Cahana
Blonde 2.0 per Celsius
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti