Editoria e Media
Un libro sul marketing locale e la comunicazione è il nuovo lavoro di Marianna Archetti
Si chiama "Local Marketing & Comunicazione" il nuovo libro di Marianna Archetti autrice bresciana che tra i suoi titoli spazia dal mondo economico a quello sociale. E' un'analisi approfondita e allo stesso tempo facilmente comprensibile dei punti dei quali è composta l'attività di marketing. La focalizzazione sul tema di località e quindi delle piccole e medie attività territoriali arriva dopo aver toccato con mano gli errori commessi da aziende e negozi che, pensando di risparmiare, si rivolgono in modo sbagliato in particolar modo alla comunicazione.
Altro tema affrontato è la rivoluzione del sistema comunicativo dove i Social Media hanno imposto un cambiamento radicale ai Media Classici modificandoli profondamente e trasformandoli in "Media Evoluti".
Uno scritto scorrevole e ricco di sunti per ricordare al meglio i punti fondamentali del marketing. Il libro è disponibile cartaceo dal sito Mondadori e in formato ebook dal sito Feltrinelli e IBS.
ALLin (Leggi tutti i comunicati)
via Castello 11
25040 Brescia Italia
marilena.x1@libero.it