Il sistema a raggi X HI-SCAN 6040aTiX di Smiths Detection consegue la prima certificazione nel settore per sistemi di controllo del bagaglio a mano per la rilevazione di esplosivi

Il primo sistema a raggi X per il controllo del bagaglio a mano che soddisfa il nuovo standard ECAC per la rilevazione di esplosivi I vantaggi sono un livello maggiore di sicurezza nell’aeroporto e notevoli guadagni di produttività
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I controlli casuali del bagaglio a mano dei passeggeri presto apparterranno al passato negli aeroporti in cui si utilizzerà HI-SCAN 6040aTiX, il sistema a raggi X di controllo del bagaglio a mano all’avanguardia sviluppato da Smiths Detection.

Questa soluzione avanzata per i punti di controllo è la prima nel settore ad avere conseguito la nuova certificazione europea per la rilevazione di esplosivi, EDS CB C1, grazie alla funzione di rilevazione automatizzata di esplosivi impiegata.

Gli aeroporti in cui si userà questo sistema potranno fare a meno dei controlli casuali svolti mediante cani o rivelatori di tracce di esplosivo grazie alle sue funzionalità avanzate, che migliorano notevolmente il livello di sicurezza oltre a velocizzare il processo di ispezione e incrementare la produttività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Smiths Detection
Karen Kulinski
Responsabile comunicazioni e marketing (EMEA)
+49 (0)611 9412 422
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170126005613/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti