Idriverplus aderisce all’ecosistema “Automate with Velodyne”

Velodyne Lidar e Idriverplus espandono la loro collaborazione per la promozione su scala globale delle soluzioni di robotica mobile di Idriverplus Velodyne Lidar, Inc. e Idriverplus hanno annunciato oggi un’espansione della loro collaborazione e l’inclusione di Idriverplus nell’ecosistema di integratori Automated with Velodyne che aiuta le aziende ad espandere la propria attività usando la tecnologia lidar di Velodyne. Attraverso questo programma, Velodyne collaborerà in misura più ampia con…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Velodyne Lidar, Inc. e Idriverplus hanno annunciato oggi un’espansione della loro collaborazione e l’inclusione di Idriverplus nell’ecosistema di integratori Automated with Velodyne che aiuta le aziende ad espandere la propria attività usando la tecnologia lidar di Velodyne. Attraverso questo programma, Velodyne collaborerà in misura più ampia con Idriverplus per sostenerne l’innovazione continua e promuovere i veicoli a guida autonoma di Idriverplus, tra cui spazzatrici stradali, veicoli per trasporto passeggeri e macchine per logistica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200529005620/it/

Idriverplus aderisce all’ecosistema “Automate with Velodyne”

Velodyne Lidar, Inc. and Idriverplus announced an expanded partnership and Idriverplus inclusion into the Automated with Velodyne integrator ecosystem, which helps companies grow their businesses while using Velodyne lidar technology. (Photo: Velodyne Lidar)

Velodyne ha stilato di recente un contratto di vendita di durata pluriennale con Idriverplus per la fornitura di sensori Puck™ per la produzione di massa di veicoli a guida autonoma.