Milano, una serata sul dolore ortopedico

Appuntamento per martedì 14 novembre all'Hotel Barcelò per l'evento organizzato da Aurora Biofarma col patrocinio dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Si terrà martedì 14 novembre presso l'Hotel Barcelò Milan – situato in via Giorgio Stephenson 55 – la serata di aggiornamento scientifico dal titolo “La zoppia e il dolore ortopedico. Dal segno clinico alla diagnosi”. L'evento, organizzato dall'azienda Aurora Biofarma, sarà un'occasione di confronto in materia con la presenza di opinion leader nazionali nel ruolo di relatori.

Il programma della serata prevede dalle ore 20.30 la registrazione dei partecipanti e un light dinner di benvenuto. Dopo la presentazione aziendale del gruppo Aurora Biofarma ci sarà il saluto ai partecipanti a cura della dott.ssa Carla Bernasconi, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano che patrocinia l'appuntamento.

Si entrerà nel cuore della serata quando, a partire dalle 21.30, si alterneranno i contributi del Prof. Bruno Peirone “Come riconoscere il dolore ortopedico” e del Dott. Enrico Panichi “Casi clinici di frequente riscontro nella pratica quotidiana”.

Al termine degli interventi, dopo la fase di discussione e chiusura dei lavori, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione. La serata sarà infatti gratuita ma a numero chiuso, pertanto coloro che fossero interessati a prendere parte all'incontro potranno richiedere l'accredito all'indirizzo email [email protected].