ROMA, “CODICE ROSSO: CRITICITA’ E PRIME APPLICAZIONI”. ESPERTI A CONFRONTO

Un nuovo e atteso appuntamento si terrà domani martedì 8 ottobre, dalle ore 12 alle ore 15, presso l’aula Avvocati della Suprema Corte di Cassazione. Una iniziativa dall’elevato valore professionale e formativo, organizzato dalla Commissione Progetto Donna dell’Ordine degli Avvocati di Roma, a cui prenderanno parte, tra gli altri, il Giudice del Tribunale Penale di Roma, Valerio de Gioia, l’Avvocato Gian Ettore Gassani e la giornalista Adriana Pannitteri. 
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

“Codice Rosso: criticità e prime applicazioni”. Un nuovo e atteso appuntamento si terrà domani martedì 8 ottobre, dalle ore 12 alle ore 15, presso l’aula Avvocati della Suprema Corte di Cassazione. Una iniziativa dall’elevato valore professionale e formativo, organizzato dalla Commissione Progetto Donna dell’Ordine degli Avvocati di Roma, a cui prenderanno parte, tra gli altri, il Giudice del Tribunale Penale di Roma, Valerio de Gioia, l’Avvocato Gian Ettore Gassani e la giornalista Adriana Pannitteri. 

Argomenti del convegno saranno le prime applicazioni e le criticità del cosiddetto “Codice Rosso”. L’evento sarà introdotto e moderato dall’Avvocato Angelica Addessi e vedrà la partecipazione, tra i relatori, dell’Avvocato Giulia Camilletti, della psicologa e criminologa Roberta Sacchi e della giornalista De Nardis. Il dibattito sarà arricchito dalle considerazioni de iure condendo del magistrato de Gioia in un confronto leale con gli avvocati e gli altri autorevoli ospiti.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
MIchel Maritato
 Associazione Assotutela (Leggi tutti i comunicati)
roma
michelmimaritato@gmail.com
Allegati