Beko presenta i nuovi piani cottura a induzione con cappa integrata

I nuovi piani con cappa integrata Beko sono il perfetto connubio fra design e praticità, facendoti risparmiare spazio in cucina senza rinunciare a prestazioni ottimali. Due prodotti in uno: dotato di un motore in classe A e di un sistema filtrante che lavora attraverso la purificazione dei fumi e dei vapori attraverso dei filtri a carboni attivi, questo piano cottura con cappa integrata è la soluzione più semplice in termini di installazione. Per facilitare la vita di tutti i giorni, il filtro a
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Beko presenta i nuovi piani cottura a induzione con cappa integrata

La cucina è uno dei luoghi più vissuti della casa ed è importante si adatti a qualsiasi necessità, sia estetica che funzionale.

La nuova frontiera Beko è l’induzione, per prestazioni e flessibilità oltre ogni aspettativa.

I nuovi piani con cappa integrata Beko sono il perfetto connubio fra design e praticità, facendoti risparmiare spazio in cucina senza rinunciare a prestazioni ottimali. Due prodotti in uno: dotato di un motore in classe A e di un sistema filtrante che lavora attraverso la purificazione dei fumi e dei vapori attraverso dei filtri a carboni attivi, questo piano cottura con cappa integrata è la soluzione più semplice in termini di installazione. Per facilitare la vita di tutti i giorni, il filtro ad olio di cui è dotata è tranquillamente lavabile in lavastoviglie.

Nel segno di facilità d’uso, intuitività e massima precisione, i pannelli di controllo Touch Slider a 9 livelli di cottura, aiutano a selezionare facilmente temperatura e tempi desiderati per ogni preparazione.

Pentole o padelle troppo grandi? Le soluzioni IndyFlex® permettono di comporre zone cottura di diverse dimensioni in funzione di tutte le esigenze.

Per chi è attento alle tariffe energetiche, la funzione Power Mangement consente invece di impostare comodamente i limiti di consumo.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

 

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]